Vai al contenuto

4° RADUNO NAZIONALE  13-14 OTTOBRE 2012

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
No no, che dividere e prenotare, qua si va all'avventura, arriviamo lì e quel che passa ingrassa!

Vuoi mica che non hanno un letto in tutto l'albergo?

E' un giorno On The Road!!!

:lol::lol:

purtroppo per me sarà un on the rails

Ospite anonimo
Inviato
Ok, sia per la mia foto con sfondo USA (vedrete al massimo qualche tonnellata di sabbia...) che per la fotostory... ma posso attendere qualche giorno a mandarla che finisco il diario?

per la photostory entro il 23 settembre

Inviato
Esatto, sono tutte suites e ne restano solo 7.

Dunque, ho appena chiamato l'albergo e hanno ancora qualche posticino, io forse sto infinocchiando un paio di amici non forumendoli, entro un paio di giorni comunque so tutto con certezza, ma io ci sono di sicuro...

Kurt, mal che vada ti inglobo nella mia comitiva (o ti rubo di nuovo un letto in camera!).

Inviato

come preferisci max, davvero non farti problemi!

nel caso dovessero venire i tuoi amici, se c'è ancora possibilità ci mettiamo tutti in quadrupla, cosi vediamo di farci cacciare dall'hotel :P

Inviato
Prenotata una camera doppia per voi due.  : Wink :

Ciao Marcello, e salve a tutti, ho chiamato La Cantina e ho prenotato una doppia per me e per mia moglie, e te lo confermo qui perché non sono riuscito a contattarti in PM, non so perché.

Inviato
... e te lo confermo qui perché non sono riuscito a contattarti in PM, non so perché.

perchè fino ai 50 messaggi non vi è possibilità di inviare PM ; ma adesso sei a 46 , per cui ci 6 quasi! : Thumbup ::wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...