elleci Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Inviato 4 Settembre 2012 ho letto di foto, che foto? Dovresti mandare una tua foto, con sfondo Usa, alle nostre travolgenti pr Valeria e Simona all'indirizzo: [email protected] Se invece vuoi fare la photostory del tuo viaggio per il raduno mandami un pm felice dei nuovi aggiunti!!! Cita
crysania83 Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Inviato 4 Settembre 2012 Valeria...quanto a te??? :-/ [ Post made via iPhone ] Cita
crysania83 Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Inviato 4 Settembre 2012 Evvaiii <3 [ Post made via iPhone ] Cita
daphne Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Inviato 4 Settembre 2012 Eh.... altrimenti quando ti vedo ? [ Post made via Android ] Cita
MaxMontella Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 Ok, sia per la mia foto con sfondo USA (vedrete al massimo qualche tonnellata di sabbia...) che per la fotostory... ma posso attendere qualche giorno a mandarla che finisco il diario? Cita
kurtdc83 Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 Bene Max!Dividete una doppia? Prenotate voi o vi serve aiuto? per me va benissimo dividere la doppia con max. se ce la prenotate pure siamo a cavallo Cita
MaxMontella Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 No no, che dividere e prenotare, qua si va all'avventura, arriviamo lì e quel che passa ingrassa! Vuoi mica che non hanno un letto in tutto l'albergo? E' un giorno On The Road!!! Cita
kurtdc83 Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 No no, che dividere e prenotare, qua si va all'avventura, arriviamo lì e quel che passa ingrassa!Vuoi mica che non hanno un letto in tutto l'albergo? E' un giorno On The Road!!! purtroppo per me sarà un on the rails Cita
Ospite anonimo Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 Ok, sia per la mia foto con sfondo USA (vedrete al massimo qualche tonnellata di sabbia...) che per la fotostory... ma posso attendere qualche giorno a mandarla che finisco il diario? per la photostory entro il 23 settembre Cita
MaxMontella Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 Esatto, sono tutte suites e ne restano solo 7. Dunque, ho appena chiamato l'albergo e hanno ancora qualche posticino, io forse sto infinocchiando un paio di amici non forumendoli, entro un paio di giorni comunque so tutto con certezza, ma io ci sono di sicuro... Kurt, mal che vada ti inglobo nella mia comitiva (o ti rubo di nuovo un letto in camera!). Cita
kurtdc83 Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 Marcello prendimi una camera singola allora. Max fai come ti è piu comodo, un posto in camera mia c'è Cita
MaxMontella Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 Kurt facciamo così, io prendo la doppia con te e se i miei amici vengono stan con loro, visto che ti devo ancora pagare la camera di Page... Marcello ti mando i dati! Cita
kurtdc83 Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 come preferisci max, davvero non farti problemi! nel caso dovessero venire i tuoi amici, se c'è ancora possibilità ci mettiamo tutti in quadrupla, cosi vediamo di farci cacciare dall'hotel Cita
Mirkus Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 Prenotata una camera doppia per voi due. : Wink : Ciao Marcello, e salve a tutti, ho chiamato La Cantina e ho prenotato una doppia per me e per mia moglie, e te lo confermo qui perché non sono riuscito a contattarti in PM, non so perché. Cita
boccia66 Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 ... e te lo confermo qui perché non sono riuscito a contattarti in PM, non so perché. perchè fino ai 50 messaggi non vi è possibilità di inviare PM ; ma adesso sei a 46 , per cui ci 6 quasi! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.