Vai al contenuto

Programma Capodanno New York e dintorni


giandomenico

Messaggi raccomandati

  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Gentilissimo signor Giando : Smile : , vedo che la nostra regina ti già illuminato sul mio ultimo grande amore nella favolosa New York .

( viewtopic.php?p=340095#p340095 )

Ora ,poichè mi è inibito di rispondere su FB, ti suggerisco , tra le mille cose da vedere, di non perderti la high line

( http://en.wikipedia.org/wiki/High_Line_ ... rk_City%29 ), che trovo sia una grandissima idea molto newyorkese;

inoltre se ci passi verso ora di pranzo ti consiglio vivamente di scendere la scala che porta al Chelsea Market dove si nasconde un posticino : "the lobster place" (http://www.lobsterplace.com/menus/) una specie di pescheria dove i possono gustare dei fantastici gamberi, ostriche e aragoste tutto freschissimo .

Un altro posto che mi piace moltissimo è la catena di supermercati : WHOLE FOOD MARKET , vedere in che modo coreografico è disposta la frutta e la verdura mi incanta e volendo oltre a farsi una cultura sulla gastronomia locale è possibile mangiare etnico e non .

( http://www.wholefoodsmarket.com/).

Altro posto che mi piace ,soprattutto nel periodo natalizio è il "Time Warner Center" a Columbus circle , un elegante shopping center con mostre e ristoranti ( http://www.theshopsatcolumbuscircle.com/about/)

Comunque nelle molte volte che sono stata nella City non mi sono mai annoiata e anche passeggiare per il village , sedersi sulle panchine del Winter Garden quando piove o alzare gli occhi vedere la "concrete jungle " che ti circonda vale il prezzo del biglietto.

Una volta che hai visto i must , secondo me , devi solo lasciare che sia la tua curiosità a portarti a passeggio . :grin:

sempre a disposizione anche per curarti le eventuali cefalee . . . :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Egr. Giando , per rimanere in tema culinario , qualora decidesse di erudirsi in quel di Harvard -Cambridge Boston(il campus vale una visita) mi permetto di suggerirLe un Burger joint , proprio vicino all'ingresso dell'università ,che noi abbiamo apprezzato tanto.

Ogni panino ha il nome di un presidente e/o personaggio politico , i panini sono molto buoni e l'ambiente simpatico e divertente : Mr. Bartley

http://www.mrbartley.com/ :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

High Line Park fatto la settimana scorsa, ci è piaciuto molto quindi lo consiglio anche io!

The lobster place questa volta non lo abbiamo saccheggiato perchè venivamo dalle coste del Maine, ma lo abbiamo scoperto nel 2009 e per gli amanti dei crostacei è :o: Yahooo :: Love 2 :

Link al commento
Condividi su altri siti

Pregiatissimo Popolo UOTRrino : Smile :

mi assale un cocente dubbio, leggendo diari e consigli. : hmm :

Non è che stia sbagliando nel volere fare solo città in pieno inverno?

e se invece mi dirigessi nel sud?

Ormai i punti fermi sono:

28 dic. arrivo a Toronto e immediata continuazione per N.Y.

N.Y. fino almeno all'1 genn.

13 genn partenza da Boston.

Considerando di trascorrere almeno 2 notti a Boston, dove andare nei giorni di mezzo?

consigli! : book :

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate vobis,

gli esperti siete voi, voi sapete tutto della Merica, per cui voi potreste consigliarmi quale itinerario fare, considerando a questo punto che se vado in Georgia dovrei trascorrere 2 gg presso amici a Bainbridge in Georgia. E così mi sa che il programma si complicherebbe.

Allora cosa è meglio, le 4 città? : hmm :

Mi raccomando NON RISPONDETEMI così resto nell'incertezza : RedFace :

una puntata a newport , rhode island ? : hmm :

cape cod ? : Thumbup :

dove sono? :sad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Newpport è stata per molti anni la sede della america's cup di vela , nonchè luogo di vileggiatura dei vari rockfeller &co , infatti ci sono numerose ville bellissime. è anche sede della hall of fame del tennis in quanto è stata anche la prima sede degli us open di tennis ,con campi in erba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, ma a gennaio? : Eeek :

mi muovo in auto in mezzo alla neve? Anche se sono un ottimo pilota, non mi pare il caso. E senza fare ironia, :shock: che scommetto di dare punti a quelli più giovani! :grin:

Pertanto, a nord solo città spostandomi in treno o aereo, al sud anche in giro con auto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...