Vai al contenuto

QUALE METEO A FINE MARZO


giandomenico

Messaggi raccomandati

Pongo vobis difficultissima questio: : WohoW :

Se andassi nella est coast, dal sud al nord o viceversa, a cavallo della Pasqua 2013 (31 marzo) che tempo potrei trovare?

Quello che mi preoccupa più è la pioggia e anche il forte freddo, ma credo questo non sarebbe il caso.

Ringraziando della cortese e sollecita risposta porgo distinti saluti :wink:

Yours Sincerely

GD

Link al commento
Condividi su altri siti

Propongo ai miei illustrissimi colleghi di risponderti solo dopo che avrai scritto almeno un'altra pagina di diario (a tua scelta), incastrandola tra un bagno al mare ed una partita a burraco.

Mi sembra giusto che ti guadagni le risposte invece di accumulare viaggi di cui poi (non) scriverai i diari... : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi siamo andati a New York i primi giorni di Aprile e la temperatura era sui 10-15 gradi ed ha piovuto la sera che siamo arrivati e quella in cui siamo ripartiti ma stavamo già in aeroporto. Comunque vedendo il meteo prima di partire anche dei giorni precedenti la temperatura non variava molto dai 10 gradi.

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

pochi scherzi,  : Blink :

Non è uno scherzo, nella storia un -11°c ad aprile è capitato... una volta in 100 anni : Chessygrin : Noi l'anno scorso ci siamo presi la più forte (e alquanto rara) nevicata del secolo ad ottobre : ahi :

Per il resto, la media di inizio aprile è attorno a +4 al mattino, e +13 di giorno... il tempo può variare molto in ogni caso, soprattutto in primavera ci si può aspettare di tutto, ci vuole solo fortuna : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...