mala Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 Dopo due anni io e la mia ragazza vogliamo tornare negli States. Il periodo andrà da Giugno a Settembre 2013, a seconda di quando riusciremo far concordare le ferie. Nell'ultimoviaggi abbiamo visto New York, Boston, Niagara Falls, Toronto, Detroit e Chicago. Nel prossimo abbiamo due punti fermi: Dallas e Wilmington in Carolina del Nord (obbligo della mia LEI!!!). Che il Texas sia caldissimo in estate lo sappiamo, ma purtroppo è l'unico periodo in cui ci possiamo andare (poi magari a Giugno o Settembre non sarebbe così male). Willmington è una città che vuole fare per forza la mia morosa per via della sua passione per Dawson Creek. Il periodo che avremo a disposizione sarà di circa di 15/16 giorni. Pensavamo di fare il Texas una settimana, Willmington un paio di giorni e poi il resto dei giorni non ne abbiamo idea: accettiamo consigli. Il Texas credo che lo possiamo fare in auto senza difficoltà. Poi dovremo prendere un volo interno per Willmington o zone vicine. Scusate l'incertezza.... ma questo viaggio mi sembra davvero complicato da organizzare. Ma tempo c en'è in abbondanza. Viringrazio per l'aiuto! Cita
wolentini Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 immagino il motivo per la sosta a Wilmington Cita
kurtdc83 Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 per via della sua passione per Dawson Creek. L'ha scritto tutta la mia stima comunque!! Cita
acfraine Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 si me l'ero perso!!!! ho letto in ritardo beh allora non ti dico che ci ho dormito nel campus che hanno usato per le riprese del film......ops l'ho detto viewtopic.php?f=148&t=8255 Cita
mala Inviato 19 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2012 Purtroppo sì Wilmington mi tocca..... Del resto a me interessa moltissimo il Texas sopratto Dallas E Forth Worth. Avete idea di come poter pianificare il viaggio non mi sembra facile. Diciamo una settimana in texas con auto. Poi in aereo verso Willmington.... ma gli altri giorni che città mi consigliate? A sud di New York non abbiamo visto nulla.... Cita
luisamiao Inviato 10 Novembre 2012 Segnala Inviato 10 Novembre 2012 Bhe', se siete a Wilmington e a lei piace Dawson Creek non potete perdervi Durham (ok sono di parte, io sto a Durham ora ). Questa e' una cittadina universitaria, nel campus della Duke University hanno girato tutta la parte al college del telefilm; inoltre la Duke Chapel merita davvero!! Se ti interessa la zona, ti posso dare altri consigli. Cmq sempre vicino (in termini americani) potreste attaccare Washington DC che merita davvero una visita! Cita
luisamiao Inviato 10 Novembre 2012 Segnala Inviato 10 Novembre 2012 Dimenticavo, un altro posto moooolto bello da vedere sono gli Outer Banks (sempre in NC): e' una lunghissima lingua di sabbia nell'oceano. Un posto romantico e magnifico, con moltissimi fari famosi. Ecco, visto che il piu' famoso l'hanno gia' dovuto spostare per colpa dell'erosione delle lingue di sabbia, perche' non fare un giro prima che spariscano? Cita
Arizona 71 Inviato 11 Novembre 2012 Segnala Inviato 11 Novembre 2012 Io arriverei su Albuquerque al SUNPORT , poi gita in giornata a SANTA FE ( dipende a che ora arrivate) 2)Santa fe-White sands-Alamogordo 3)Alamog...-Carlsbad ( cave)-Amarillo 4)Amarillo -Fot Worth 5)Forth Wort/Dallas 6)Dallas -Austin 7) Austin- San Antonio per il volo interno guarderei di ripartire da AUSTIN SANA NTONIO HUSTON Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.