wizard78 Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 Ciao a tutti, vi propongo l'itinerario che io ed un mio amico, a cui per una parte si aggiungeranno altri 2 amici italiani d'america , avremmo pensato: 10/08 Los Angeles 11/08 Los Angeles 12/08 Los Angeles 13/08 Partenza LA--> Arrivo Las Vegas 14/08 Las Vegas 15/08 Partenza Las Vegas-->Grand Canyon 16/08 Grand Canyon e ritorno a Las Vegas 17/08 Las Vegas-->Death Valley 18/08 Death Valley --> Yosemite (purtroppo è sabato ma non abbiamo scelta ) 19/08 Yosemite 20/08 Yosemite--> San Francisco 21/08 San Francisco 22/08 San Francisco 23/08 San Francisco --> Costa California 24/08 costa 25/08 costa 26/08 costa 27/08 malibu 28/08 malibu--> LA Airport (si torna a casa) Aereo, notti a Los Angeles e macchina già prenotati. Ora vorrei sapere cosa ne pensate....è fattibile? correzioni secondo voi? considerate che intorno al 21 dobbiamo essere a San Francisco per forza. I miei dubbi maggiori sono sui pernottamenti nel Grand canyon, in death Valley e allo yosemite, soprattutto per quanta riguarda se prenotare prima oppure no. Io vorrei non prenotare in modo da avere libertà assoluta, oppure prenotare magari 2 giorni prima ogni tappa. Mi confermate la presenza di connessione wireless un pò ovunque negli states? Grazie a chi mi vorrà rispondere. Ciao Cita
acfraine Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 la prima notte a yosemite la farei in zona mono lake, poi il secondo pernotto va bene nel parco, al mattino del terzo giorno visiterei la zona delle sequoie di mariposa grove e poi partirei per san francisco dove aggiungerei a questo punto una notte togliendola ala costa Cita
Chiaranto Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 Io toglierei un giorno da L.A. perchè mi sembrano troppi. Vuoi andare a vedere gli Studios per caso? O come le suddividi le giornate a L.a.? Dal 24 al 28 ci puoi inserire 1 notte a Monterey/ Carmel e 1 a Morro Bay, bellissime! Cita
wizard78 Inviato 17 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2012 grazie per le risposte, purtroppo l'albergo preso a LA non è cancellabile....... e considera che il 10 arriviamo alle 19.00...quindi non diciamo che non conta Cita
wizard78 Inviato 17 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2012 la prima notte a yosemite la farei in zona mono lake, poi il secondo pernotto va bene nel parco, al mattino del terzo giorno visiterei la zona delle sequoie di mariposa grove e poi partirei per san francisco dove aggiungerei a questo punto una notte togliendola ala costa ma quindi diretto Las Vegas--> mono lake? Cita
acfraine Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 las vegas-death valley (mattinata agli outlet e partenza con calma per arrivare nel pomeriggio nella valle per godervela fino al tramonto con temperature piu umane) death valley-mono lake (bridgeporto o lee vining) mattinata alla death valley poi città fantasma di bodie e notte al mono lake mono lake-yosemite yosemite-san francisco (mattinata ancora all yosemite e poi partenza per san francisco Cita
Chiaranto Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 Ok, come avresti intenzione di suddividere le giornate a L.A.? Immagino prendiate la macchina dal 1° giorno, giusto? Cita
wizard78 Inviato 17 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2012 ...nello specifico non ci abbiamo ancora pensato bene bene.... si la macchina subito!!! Cita
wizard78 Inviato 17 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2012 Ok,come avresti intenzione di suddividere le giornate a L.A.? Immagino prendiate la macchina dal 1° giorno, giusto? comunque + o - vorremmo vedere: studios, santa monica, holliwood, fare un giretto in Rodeo Drive...... Cita
Chiaranto Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 Bene, facci sapere di quali info hai bisogno allora Cita
Barby79 Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 Anche i giorni sulla costa mi sembrano troppi....ne farei soltanto uno e aggiungerei qualche parco!!! Cita
wizard78 Inviato 18 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2012 Ma secondo voi e le vostre esperienze, in quel periodo nel Canyon, in death valley e allo yosemite, rischio di dormire in macchina se vado senza prenotare???? Cita
Quake Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 Togli un giorno sulla costa e aggiungilo a San Francisco. La costa è stupenda, ma 3 giorni sono troppi. In più, io toglierei anche un giorno a LA e lo aggiungerei a Las Vegas. Rimango con le tue tappe, anche se con quasi 20 giorni di viaggio è un peccato non fare nessun parco tipo la Monument, il Bryce o Page e dintorni. Visto che vai in agosto, sarebbe già abbastanza tardi per prenotare nei parchi. Io non andrei mai via senza prenotazione comunque. Cita
criscorpione Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 direi che per le prenotazioni sei in ritardissimo! anche secondo me i giorni sulla costa sono troppi, di sicuro ne aggiungere uno a SF! Cita
wizard78 Inviato 18 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2012 ...sarà il caso che ci diamo una mossa.......speriamo di trovare qualcosa! Cita
Barby79 Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 Rischiare di andare in USA senza prenotare in agosto non te lo consiglio d'accordo con gli altri sul togliere qualche giorno sulla costa!! Cita
Chiaranto Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 Specialmente per la Death cerca subito qualcosa, le strutture sono quelle che sono (2/3)!! Per il G.C. i prezzi saranno alti ma forse qualcosa trovi ancora.. prova a cercare su: hotelscombined; trivago; skyscanner. Cita
wizard78 Inviato 18 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2012 Grazie ragazzi per i consigli, vedo di mettere un pò di pepe agli altri!!! Cita
wizard78 Inviato 18 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2012 ..sto dando un'occhiata, in GC e DV forse forse qualcosina c'è..........speriamo di fare in tempo!!! Cita
wizard78 Inviato 18 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2012 avrei pensato di aggiungere un giorno a Las Vegas(magari da fare nel canyon o dintorni) e arrivare quindi nella death il 18. In questo modo arriverei poi allo yosemite di domenica e non di sabato che mi dicono piuttosto trafficato, avendo poi il lunedì per girare bene il parco. Per la Death avrei trovato disponibilità al Furnace Creek Ranch, come location può andare bene? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.