Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti!

sono nuova del forum, e sopratutto non ho mai visitato gli usa, quindi vorrei un consiglio...

ho solo 10 gg per il "tour", pensavo di fare una cosa del genere:

san francisco -> yosemite -> las vegas -> san diego -> los angeles..

troppo?!

per il noleggio auto prenoto online o in aeroporto?!

HELP!!

grazie mille : Love :

Inviato

Ciao e benvenuta!

il noleggio come ti hanno gia suggerito, on line su enoleggiauto.

per le città che hai segnalato considera che ci vogliono almeno 3 gg pieni per san francisco, almeno 2 pieni per san diego (se non vuoi andare al seaworld e/o allo zoo) e 1 pieno a las vegas.

Per quanto riguarda los angeles invece è un discorso a parte, o la si ama o la si odia. Potresti decidere di eliminarla epr dedicarti alle altre città, oppure se proprio vuoi visitarla puoi considerare una giornata per hollywood, beverly hills ecc, ed una giornata per le spiagge, o se ti interessa puoi considerare una giornata per gli universal studios.

Tutto dipende dai tuoi interessi.

Inviato

10 giorni sono davvero troppo pochi per vedere tutto: o passi da Yosemite e vedi Las Vegas

1 ITA - San Francisco

2 SF

3 SF

4 SF - Yosemite

5 Yosemite - Lone Pine

6 Lone Pine - Death Valley - Las Vegas

7 LV

8 Las Vegas - Los Angeles

9 LA

10 LA - ITA

o passi dalla costa e vedi San Diego : Wink :

1 ITA - San Francisco

2 SF

3 SF

4 SF - Morro Bay

5 Morro Bay - San Diego

6 SD

7 SD

8 SD - Los Angeles

9 LA

10 LA - ITA

Inviato

10 gg sono un pò pochi per vedere città e parchi! io personalmente mi concentrerei sulla costa da San Francisco a San Diego e i parchi li lascerei per un secondo viaggio : Wink : il secondo itinerario proposto da Al3cs per me è ottimo e l'ideale : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...