chicca_xxx Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 ciao a tutti! sono nuova del forum, e sopratutto non ho mai visitato gli usa, quindi vorrei un consiglio... ho solo 10 gg per il "tour", pensavo di fare una cosa del genere: san francisco -> yosemite -> las vegas -> san diego -> los angeles.. troppo?! per il noleggio auto prenoto online o in aeroporto?! HELP!! grazie mille Cita
criscorpione Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 Ciao, ti va di presentarti QUI? Cita
Chiaranto Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 Ciao Chicca, - Noleggio auto on line quanto prima (più ti avvicini alla data e più i prezzi salgono), ti suggerisco di leggerti la parte sul noleggio, un sito usato da molti di noi, forse il più usato è http://www.enoleggioauto.it/ (oppure http://www.rentalcars.com è lo stesso). Cita
kurtdc83 Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 Ciao e benvenuta! il noleggio come ti hanno gia suggerito, on line su enoleggiauto. per le città che hai segnalato considera che ci vogliono almeno 3 gg pieni per san francisco, almeno 2 pieni per san diego (se non vuoi andare al seaworld e/o allo zoo) e 1 pieno a las vegas. Per quanto riguarda los angeles invece è un discorso a parte, o la si ama o la si odia. Potresti decidere di eliminarla epr dedicarti alle altre città, oppure se proprio vuoi visitarla puoi considerare una giornata per hollywood, beverly hills ecc, ed una giornata per le spiagge, o se ti interessa puoi considerare una giornata per gli universal studios. Tutto dipende dai tuoi interessi. Cita
al3cs Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 10 giorni sono davvero troppo pochi per vedere tutto: o passi da Yosemite e vedi Las Vegas 1 ITA - San Francisco 2 SF 3 SF 4 SF - Yosemite 5 Yosemite - Lone Pine 6 Lone Pine - Death Valley - Las Vegas 7 LV 8 Las Vegas - Los Angeles 9 LA 10 LA - ITA o passi dalla costa e vedi San Diego 1 ITA - San Francisco 2 SF 3 SF 4 SF - Morro Bay 5 Morro Bay - San Diego 6 SD 7 SD 8 SD - Los Angeles 9 LA 10 LA - ITA Cita
criscorpione Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 10 gg sono un pò pochi per vedere città e parchi! io personalmente mi concentrerei sulla costa da San Francisco a San Diego e i parchi li lascerei per un secondo viaggio il secondo itinerario proposto da Al3cs per me è ottimo e l'ideale Cita
Barby79 Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 Anche io preferisco il 2° itinerario di Ale! i parchi li lascerei ad un prox viaggio Cita
acfraine Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 d'accordo con al3cs, con quei giorni a disposizione devi fare una selezione tra città e costa oppure tra San francisco ed un paio di parchi chiudendo a los angeles o las vegas Cita
chicca_xxx Inviato 16 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2012 grazie mille a tutti!! consigli su motel per il viaggio e hotel a LV?! Cita
Barby79 Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 qui trovi gli alloggi testati da noi suddivisi per zone viewtopic.php?f=153&t=4832 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.