ste_eri Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Inviato 12 Luglio 2012 Ciao ragazzi..è un po' che non scriviamo qui nel forum, ma siamo sempre presenti su Facebook Nonostante siamo vicinissimi alle ferie, quest'anno non abbiamo ancora prenotato da nessuna parte, soprattutto perché la voglia di tornare in America è tanta...ma tanta...(Questa sarebbe la 4 volta) (Sbagliare è umano perseverare è diabolico) Di solito abbiamo prenotato sempre fai da te...con i vari siti...diretti es: Best Western...hampton inn...hertz...etc prenotando abbastanza in anticipo, ma quest'anno la decisione è stata rinviata parecchie volte per vari motivi... Ecco la domanda...Nessuno di voi ha mai prenotato le combinazioni voli + hotel o voli + auto presenti nei vari siti Expedia, Orbitz..etc... ? Come vi siete trovati?...è tutto vero?...C'è da fidarsi..? Grazie a tutti per le risposte.... Cita
Quake Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Inviato 12 Luglio 2012 I siti che hai citato sono assolutamente affidabili, e sono anche ormai molto famosi e riconosciuti. Io quest'anno ho prenotato con Orbitz il volo, Enoleggio per l'auto e Venere e Booking per gli hotel. Ho fatto la stessa cosa anche in passato, e zero problemi. Vai tranquillo. Cita
Barby79 Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Inviato 12 Luglio 2012 Forse ste_eri si riferiva alle combinazioni volo + hotel e non alle prenotazioni singole su questi siti Comunque se non ricordo male Criscorpione ha prenotato su EXPEDIA una combinazione VOLO + HOTEL + AUTO per le Hawaii e si è trovata benissimo!! Cita
ste_eri Inviato 12 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2012 Grazie ragazzi delle info. Si, infatti pensavamo proprio alla combinazione volo+hotel+eventuale auto. Siamo sempre un pò scettici di questi siti online....le sorprese sono sempre dietro l'angolo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.