Vai al contenuto

Prenotazioni voli + hotel...

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi..è un po' che non scriviamo qui nel forum, ma siamo sempre presenti su Facebook : Wink :

Nonostante siamo vicinissimi alle ferie, quest'anno non abbiamo ancora prenotato da nessuna parte, soprattutto perché la voglia di tornare in America è tanta...ma tanta...(Questa sarebbe la 4 volta) :twisted: (Sbagliare è umano perseverare è diabolico)

Di solito abbiamo prenotato sempre fai da te...con i vari siti...diretti es: Best Western...hampton inn...hertz...etc prenotando abbastanza in anticipo, ma quest'anno la decisione è stata rinviata parecchie volte per vari motivi... : WallBash :

Ecco la domanda...Nessuno di voi ha mai prenotato le combinazioni voli + hotel o voli + auto presenti nei vari siti Expedia, Orbitz..etc... ?

Come vi siete trovati?...è tutto vero?...C'è da fidarsi..?

Grazie a tutti per le risposte....

Inviato

I siti che hai citato sono assolutamente affidabili, e sono anche ormai molto famosi e riconosciuti. Io quest'anno ho prenotato con Orbitz il volo, Enoleggio per l'auto e Venere e Booking per gli hotel. Ho fatto la stessa cosa anche in passato, e zero problemi. Vai tranquillo.

Inviato

Forse ste_eri si riferiva alle combinazioni volo + hotel e non alle prenotazioni singole su questi siti :wink:

Comunque se non ricordo male Criscorpione ha prenotato su EXPEDIA una combinazione VOLO + HOTEL + AUTO per le Hawaii e si è trovata benissimo!!

Inviato

Grazie ragazzi delle info.

Si, infatti pensavamo proprio alla combinazione volo+hotel+eventuale auto.

Siamo sempre un pò scettici di questi siti online....le sorprese sono sempre dietro l'angolo : punch :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...