ciakvideo Inviato 7 Luglio 2012 Segnala Inviato 7 Luglio 2012 Ciao a tutti, è da un po di tempo che vi leggo e vi seguo e trovo straordinaria la passione che avete per i viaggi in America. Anche io sono innamorato degli USA e negli ultimi 3 anni ho fatto 3 viaggi in moto nel west coprendo 15 stati e facendo la route 66.L'anno scorso ho percorso alcune scenic byway, ed essendo io produttore televisivo (produco alcuni documentari di pesca sportiva per sky: www.bigfishadventures.tv), ho deciso che voglio provare a produrre una serie televisiva dedicata alle American Scenic Byway. Quindi il 3 ottobre partirò con un giornalista ed insieme, percorreremo per 3 settimane,alcune scenic byway della California e dell'Arizona. Oltre a riprendere le bellezze naturali e a dare risalto agli aspetti culturali del viaggio, ci piacerebbe incontrare italiani che vivono li e che ci possano raccontare le loro esperienze di vita americana, o americani che ci possano raccontare o aiutarci a capire meglio o scoprire meglio il territorio. Se qualcuno di voi ha dei contatti o durante i suoi viaggi ha contattato delle persone interessanti, vi sarei grato se potresti segnalarceli, magari dandoci anche dei suggerimenti su cosa vedere o dove andare o suggerendoci location di interesse culturale, paesaggistico,per esempio indicandoci anche locali dove si fa buona musica o dove hanno suonato personaggi importanti, o location dove hanno girato scene di film famosi o qualsiasi altra curiosità, noi ne faremo tesoro, in cambio spero di realizzare una buona serie e di potervi citare nei titoli di coda. Spero di non essere stato troppo invadente, ma il fatto di contattarvi mi è sembrata una buona idea. grazie e buon divertimento sulle strade d'America. Cita
al3cs Inviato 7 Luglio 2012 Segnala Inviato 7 Luglio 2012 Ciao ciakvideo, che ne diresti di presentarti qui? In questo momento non mi viene in mente alcuna indicazione utile, ma il tuo progetto è bellissimo, speriamo che le dritte arrivino e che il programma abbia fortuna!! Cita
Arizona 71 Inviato 7 Luglio 2012 Segnala Inviato 7 Luglio 2012 per quanto riguarda persone da incontrare....non posso aiutarti, io sono orso e meno contatti ho con italiani all' estero piu' contento sono. Ti posso consigliare di passare una notte al Parry Lodge di KANAB (utah) questa zona era la Hollywood dei western anni 30-40-50 Se pernotti al Parry lodge vedrai tante fotografie firmate da attori e hanno anche un fienile sul retro dove proiettano film dell 'epoca!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 7 Luglio 2012 Segnala Inviato 7 Luglio 2012 ciao, parli di scenic byway le strade più belle sono di sicuro nello utah una su tutte la ut 12 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.