Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho appena postato il diario di viaggio di giugno (Sud della Florida - 5 giorni "take it easy" on the road)... e già sto pensando al prossimo viaggio : WohoW :

Sarà verso fine gennaio e stiamo già pensando di ripetere l'esperienza della crociera.

Il nostro unico punto fermo é quindi Fort Lauderdale da dove salperemo per visitare i Caraibi dell'est (abbiamo fatto la parte ovest quest'anno)... e tutto quello che viene prima é da definire!

Avremo più o meno 8 giorni a disposizione e ci piacerebbe vedere qualche stato del sud-est, visto che non siamo mai stati in questa regione. Premettendo che non ci interessa visitare i parchi di Orlando & company... dove potrei atterrare, cosa potrei vedere?

Ci attraggono luoghi come New Orleans, Memphis, Nashville etc... ma non ho idea di quanto ci si metta per visitare questi posti e se é fattibile dopo 8 giorni essere a Fort Lauderdale.

Altrimenti cos'altro potrei fare se non voglio semplicemente vedere la parte nord della Florida...?

Mi potete per favore aiutare? Grasie :grin:

Kat

Inviato

Ciau a tutti... Nessun suggerumento? Mi rendo conto che non é proprio uno degli itinerari più battuti.... ma spero che qualcuno saprà darmi ugualmente qualche saggio consiglio, hihihihi.

Grasie :)

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Ciao cosi' su 2 piedi per quello che ho visto io potrei dirti ( e' starno come giro ...Arizon tours : Chessygrin : )

Arrivi su Huston o AUSTIN (TX) cercando di inserire San Antonio, poi direzione New Orleans e di conseguenza Nord Florida ( che non conosco) fino a Fort L.

Ospite anonimo
Inviato

per gli stati del sud puoi leggere il mio live di quel viaggio per vedere se trovi qualche info

viewtopic.php?f=80&t=2783

con 8 giorni però non puoi fare molto visto che arrivi da Fort Lauderdale

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...