Kat Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 Ho appena postato il diario di viaggio di giugno (Sud della Florida - 5 giorni "take it easy" on the road)... e già sto pensando al prossimo viaggio Sarà verso fine gennaio e stiamo già pensando di ripetere l'esperienza della crociera. Il nostro unico punto fermo é quindi Fort Lauderdale da dove salperemo per visitare i Caraibi dell'est (abbiamo fatto la parte ovest quest'anno)... e tutto quello che viene prima é da definire! Avremo più o meno 8 giorni a disposizione e ci piacerebbe vedere qualche stato del sud-est, visto che non siamo mai stati in questa regione. Premettendo che non ci interessa visitare i parchi di Orlando & company... dove potrei atterrare, cosa potrei vedere? Ci attraggono luoghi come New Orleans, Memphis, Nashville etc... ma non ho idea di quanto ci si metta per visitare questi posti e se é fattibile dopo 8 giorni essere a Fort Lauderdale. Altrimenti cos'altro potrei fare se non voglio semplicemente vedere la parte nord della Florida...? Mi potete per favore aiutare? Grasie Kat Cita
Kat Inviato 8 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2012 Ciau a tutti... Nessun suggerumento? Mi rendo conto che non é proprio uno degli itinerari più battuti.... ma spero che qualcuno saprà darmi ugualmente qualche saggio consiglio, hihihihi. Grasie [ Post made via iPad ] Cita
Arizona 71 Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Inviato 8 Luglio 2012 Ciao cosi' su 2 piedi per quello che ho visto io potrei dirti ( e' starno come giro ...Arizon tours ) Arrivi su Huston o AUSTIN (TX) cercando di inserire San Antonio, poi direzione New Orleans e di conseguenza Nord Florida ( che non conosco) fino a Fort L. Cita
Kat Inviato 8 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2012 Grazie Arizona... tu sei già stato a Houston/Austin/St. Antonio? Sono interessanti? Qualche highlight? Cita
Ospite anonimo Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Inviato 8 Luglio 2012 per gli stati del sud puoi leggere il mio live di quel viaggio per vedere se trovi qualche info viewtopic.php?f=80&t=2783 con 8 giorni però non puoi fare molto visto che arrivi da Fort Lauderdale Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.