Vai al contenuto

Real America con temperature miti.. Quando partire?


giuliaf1981

Messaggi raccomandati

Ciao zii d america! Quest anno niente America per noi pero almeno riempio i sonnellini di Linda progettando un real America per l anno prossimo .. L itinerario già c'è mi manca solo il periodo .. Cerco temperature miti perche Linda avra un

Anno e mezzo e non posso portarla belle badlands con 40 gradi o a vedere gli orsi nello Yellowstone con 5 gradi ;-) pensavo a luglio come periodo di mezzo.. Giugno mi pare faccia ancora fresco nello yellowstone o sbaglio?

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Luglio essendo ovunque il mese più caldo va benissimo per Yellowstone, ma alle Badlands di certo fa molto caldo. Settembre inizia a fare freschino. Fine agosto che è un buon compromesso no?

Anche fine giugno/inizio luglio comunque direi che va bene... un po' di caldo di certo ci sarà!

Ma la notte a Yellowstone puoi trovarti la brina qualsiasi giorno, anche in estate : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'intomissione, ma in luglio che temperature ci sono a Yellowstone? O meglio, c'è molta escursione termica tra il giorno e la notte? Parto a breve e non so che abbigliamento portare...una felpa è sufficiente o occorre qualcosa in più?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 233 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...