Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

scrivo il mio primissimo post per presentarmi ed approfittare subito della vostra gentilezza.

Dunque, mi chiamo Geer e da quando sono stata per la prima volta negli USA me ne sono innamorata. 10 giorni a NY e non volevo più tornare a casa.

Ho approfittato del mio viaggio di nozze, lo scorso anno, per tornare ancora negli Stati Uniti, questa volta per un tour dei parchi dell'Ovest (i consigli che avete dato al mio maritozzo l'anno scorso sono stati preziosissimi!!!!).

E, siccome non c'è 2 senza 3 e io voglio ogni anno un timbrino degli USA sul passaporto :lol::lol::lol::lol: eccomi qui, pronta per il prossimo giro.

Questo è il tour che ho in mente, vi ringrazio sin d'ora per i consigli (cosa vedere assolutamente e cosa anche no!)

Molte delle cose che ci sono le abbiamo già viste ma siccome dovrebbero venire con noi 2 amici neofiti degli USA ho cercato di fare in modo che potessero vedere un pò di cose!

26/12/2012

Milano - San Diego

27/12/2012

San Diego - Anaheim

28/12/2012

Anaheim e in serata ci spostiamo a LA

29/12/2012

Visita di LA

30/12/2012

LA - Death Valley con pernottamento

31/12/2012

Death Valley - Las Vegas

01/01/2013

Con moooolta calma Las Vegas - Grand Canyon con sosta al nostro adorato Mr. D'z a Kingman per pranzo!

02/01/2013

Grand Canyon - Monument Valley

03/01/2013

Monument Valley - Chaco Canyon con tappa ai Four Corners

04/01/2013

Chaco Canyon - Santa Fè

05/01/2013

Santa Fè - Albuquerque

06/01/2013

Albuquerque - Milano

E' stringatissimo, lo so, fossimo in due darei molto + spazio al New Mexico e, magari, eviterei alcune tappe e mi spingerei fino in Texas, solo che i giorni sono quelli che sono e, come vi dicevo, vorrei far vedere ai nostri amici il + possibile...

Che ne dite?

Aspetto i vostri consigli!!!

GRazie in anticipo!

Inviato

Già, ti conviene arrivare direttamente LA o a Sandiego rimanerci almeno un giorno, così fai solo crescere il dropoff dell'auto mi sa.

Se gli amici non sono mai stati negli USA, forse poi magari vi potete fare un tour lax-las-sfo con i parchi e la costa nel mezzo, piuttosto che andare verso canyon e monument valley.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...