geernapple Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Ciao a tutti, scrivo il mio primissimo post per presentarmi ed approfittare subito della vostra gentilezza. Dunque, mi chiamo Geer e da quando sono stata per la prima volta negli USA me ne sono innamorata. 10 giorni a NY e non volevo più tornare a casa. Ho approfittato del mio viaggio di nozze, lo scorso anno, per tornare ancora negli Stati Uniti, questa volta per un tour dei parchi dell'Ovest (i consigli che avete dato al mio maritozzo l'anno scorso sono stati preziosissimi!!!!). E, siccome non c'è 2 senza 3 e io voglio ogni anno un timbrino degli USA sul passaporto eccomi qui, pronta per il prossimo giro. Questo è il tour che ho in mente, vi ringrazio sin d'ora per i consigli (cosa vedere assolutamente e cosa anche no!) Molte delle cose che ci sono le abbiamo già viste ma siccome dovrebbero venire con noi 2 amici neofiti degli USA ho cercato di fare in modo che potessero vedere un pò di cose! 26/12/2012 Milano - San Diego 27/12/2012 San Diego - Anaheim 28/12/2012 Anaheim e in serata ci spostiamo a LA 29/12/2012 Visita di LA 30/12/2012 LA - Death Valley con pernottamento 31/12/2012 Death Valley - Las Vegas 01/01/2013 Con moooolta calma Las Vegas - Grand Canyon con sosta al nostro adorato Mr. D'z a Kingman per pranzo! 02/01/2013 Grand Canyon - Monument Valley 03/01/2013 Monument Valley - Chaco Canyon con tappa ai Four Corners 04/01/2013 Chaco Canyon - Santa Fè 05/01/2013 Santa Fè - Albuquerque 06/01/2013 Albuquerque - Milano E' stringatissimo, lo so, fossimo in due darei molto + spazio al New Mexico e, magari, eviterei alcune tappe e mi spingerei fino in Texas, solo che i giorni sono quelli che sono e, come vi dicevo, vorrei far vedere ai nostri amici il + possibile... Che ne dite? Aspetto i vostri consigli!!! GRazie in anticipo! Cita
acfraine Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 ciao secondo me è più che stringato visto che le giornate in inverno sono decisamente corte. tocchi diverse città ma ci dormi solo, non hai tempo per visitarle. Cita
al3cs Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 D'accordo con acfraine: tra l'altro arrivare a San Diego senza neanche visitarla serve solo a far salire il prezzo del biglietto aereo... Cita
MOMAtteo79 Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 Già, ti conviene arrivare direttamente LA o a Sandiego rimanerci almeno un giorno, così fai solo crescere il dropoff dell'auto mi sa. Se gli amici non sono mai stati negli USA, forse poi magari vi potete fare un tour lax-las-sfo con i parchi e la costa nel mezzo, piuttosto che andare verso canyon e monument valley. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.