Vai al contenuto

La prima volta nella West coast

Messaggi raccomandati

Inviato

Qui ho bisogno del vostro aiuto. Che strada conviene fare? Vorrei arrivare a SD in serata godendomi anche il paesaggio che attraverso. avete consigli?

Inoltre il pernottamento a SD per due giorni ed il successivo a LAX per due giorni, non vorrei prenotarli, ma... trovarli sul posto. Cosa ne pensate?

dal grand canyon a san diego la strada è lunga. e in mezzo puoi fare deviazioni per la route 66, fermarti a guardare il panorama e quant'altro.

io per san diego prenoterei da qui, sicuramente la prima notte: puoi permetterti di arrivare all'ora che vuoi, senza preoccupazioni o perdite di tempo. dopo tante ore di guida, parcheggi e sei arrivato : Wink :

Inviato

Una domanda che mi sorge spontanea leggendo i vari diari:

L'affitto dell'auto io l'ho fatta tramite enoleggio, una economy. In tanti dite che 'la signorina del noleggio ha proposto l'assicurazione':

ma... in teoria queste auto non sono già coperte da assicurazione kasco? é necessario fare un'ulteriore assicurazione?

A che trucchi devo stare attendo se mi propongono qualcosa... avete delle dritte?

Ospite anonimo
Inviato

con enoleggio hai già tutte le assicurazioni e kasco che ti servono, al banco al massimo cercano di venderti quella per i beni personali o l'assistenza stradale

• 3 settimane dopo...
Inviato

Una domanda al volo.

Se ho il volo per San Francisco via Atlanta, secondo voi si ha automaticamente il transfert dei bagagli o dipende dalla compagnia?

HO solo due ore ad Atlanta e non ho ancora capito se all'andata devo recuperare i bagagli.

Stessa situazione al ritorno. Secondo voi avendo circa 10 ore di sosta ad Atlanta, si può uscire dall'aeroporto per visitare al volissimo la città o visto che sono di passaggio verso l'estero non si può!

Ospite anonimo
Inviato

se all'andata hai scalo ad atlanta, li devi riconoscere il bagaglio, quindi riprenderlo e metterlo sul nastro altre destinazioni, proprio xchè fai scalo in usa, fosse scalo in europa non facevi nulla

occhio che ad atlanta è uno scalo molto trafficato, io solo per uscire ci ho messo più di un'ora e mezza

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...