il_ghiro Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 Qui ho bisogno del vostro aiuto. Che strada conviene fare? Vorrei arrivare a SD in serata godendomi anche il paesaggio che attraverso. avete consigli? Inoltre il pernottamento a SD per due giorni ed il successivo a LAX per due giorni, non vorrei prenotarli, ma... trovarli sul posto. Cosa ne pensate? dal grand canyon a san diego la strada è lunga. e in mezzo puoi fare deviazioni per la route 66, fermarti a guardare il panorama e quant'altro. io per san diego prenoterei da qui, sicuramente la prima notte: puoi permetterti di arrivare all'ora che vuoi, senza preoccupazioni o perdite di tempo. dopo tante ore di guida, parcheggi e sei arrivato Cita
MarcoK Inviato 11 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2012 Una domanda che mi sorge spontanea leggendo i vari diari: L'affitto dell'auto io l'ho fatta tramite enoleggio, una economy. In tanti dite che 'la signorina del noleggio ha proposto l'assicurazione': ma... in teoria queste auto non sono già coperte da assicurazione kasco? é necessario fare un'ulteriore assicurazione? A che trucchi devo stare attendo se mi propongono qualcosa... avete delle dritte? Cita
Ospite anonimo Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Inviato 11 Luglio 2012 con enoleggio hai già tutte le assicurazioni e kasco che ti servono, al banco al massimo cercano di venderti quella per i beni personali o l'assistenza stradale Cita
criscorpione Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Inviato 11 Luglio 2012 tutto ciò che ti viene proposto al banco è facoltativo! sta a te decidere se vuoi o no altre assicurazioni Cita
MarcoK Inviato 11 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2012 Ok, grazie. HO visto che c'è un bel post che parla di auto, ma... andrebbe riorganizzato perchè le info sono 'disperse' in 119 pagine.. Cita
al3cs Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Inviato 11 Luglio 2012 C'è anche un bel topic "Noleggio auto - Info e FAQ, leggere prima di postare"... Cita
MarcoK Inviato 11 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2012 Proprio quello di cui parlavo sopra! EDIT by al3cs: per favore, evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 4#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. Cita
Barby79 Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Inviato 11 Luglio 2012 viewtopic.php?f=76&t=8667 sono 2 pagine non 119!! Cita
Ospite anonimo Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Inviato 11 Luglio 2012 più pagine più info buona lettura Cita
MarcoK Inviato 1 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2012 Una domanda al volo. Se ho il volo per San Francisco via Atlanta, secondo voi si ha automaticamente il transfert dei bagagli o dipende dalla compagnia? HO solo due ore ad Atlanta e non ho ancora capito se all'andata devo recuperare i bagagli. Stessa situazione al ritorno. Secondo voi avendo circa 10 ore di sosta ad Atlanta, si può uscire dall'aeroporto per visitare al volissimo la città o visto che sono di passaggio verso l'estero non si può! Cita
criscorpione Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Inviato 1 Agosto 2012 i bagagli li ritiri alla città di destinazione! al ritorno puoi uscire, ovviamente poi devi rifare tutti controlli della sicurezza... io l'ho fatto una volta e sinceramente non lo rifarei Cita
Ospite anonimo Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Inviato 1 Agosto 2012 se all'andata hai scalo ad atlanta, li devi riconoscere il bagaglio, quindi riprenderlo e metterlo sul nastro altre destinazioni, proprio xchè fai scalo in usa, fosse scalo in europa non facevi nulla occhio che ad atlanta è uno scalo molto trafficato, io solo per uscire ci ho messo più di un'ora e mezza Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.