micci_spicci Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Buongiorno a tutti, sono nuova e leggendo qua e la ho trovato un sacco di consigli utili...io e il mio ragazzo vogliamo fare los angeles e un pò di costa in 10 gg circa...per ora abbiamo solo il volo, chi mi consiglia un itinerario in auto con partenza da Los Angeles? siamo interessati sia alla costa che ai parchi!!! grazieeeeeeeee!!! Michela Cita
Barby79 Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Ciao ti va di presentarti QUI ?? Se puoi darci qualche info in +, tipo in che periodo avete intenzione di partire e se arrivo e partenza sono sul Lax o altro, sapremo sicuramente aiutarti meglio!! Sappi però che 10 giorni sono davvero pochi per fare sia la costa che i parchi! Cita
micci_spicci Inviato 18 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2012 presentazione fatta!!! allora arriveremo il 4 novembre a Lax...la partenza è prevista per il 18 nov da New York!!! si infatti abbiamo 2 sett per fare entrambe...anche se il volo di mezzo ancora nn lo abbiamo prenotato! quindi pensavamo una decina di gg a Los Angeles e gli ultimi 5 a NY che dite? Cita
Barby79 Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Se preferite i parchi, un'idea può essere: 1 arrivo a Lax 2 Lax 3 Lax - Kingman 4 Kingman - Route 66 - Grand Canyon 5 Grand Canyon - Monument 6 Monument - Page 7 Page - Bryce 8 Bryce - Las Vegas 9 Las Vegas 10 Las Vegas - NY Cita
micci_spicci Inviato 18 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Potrebbe essere un'idea....per la costa invece cosa mi consiglieresti??! Grazie mille sono in espertissima ;-) [ Post made via iPhone ] Cita
Barby79 Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Innanzitutto ti invito anche a leggere qualche diario di viaggio, così per farti un'idea Per la costa potresti fare: 1 Arrivo a Lax 2 Lax - San Diego 3 San Diego 4 San Diego 5 San Diego - Santa Barbara 6 SB - Morro Bay 7 Morro Bay - Sfo 8 Sfo 9 Sfo 10 Sfo - NY Oppure togli S. Barbara e inserisci un giorno in + a Lax Cita
pandathegreat Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Ma io prima di tutto farei i 5 giorni a New York e poi la costa ovest... grazie al fuso orario, guadagni una giornata. Cita
Barby79 Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Hai ragione....solo che loro hanno già preso il volo Paolo... Cita
micci_spicci Inviato 18 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Cavolo!!! Non ci ho pensato.... Pero costava la metà così!! Considerate che Roma Fiumicino- Lax e ny - rm con la british tutto a €600 a persona!!! [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.