Vai al contenuto

10 gg per girare la West Coast???

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti, sono nuova e leggendo qua e la ho trovato un sacco di consigli utili...io e il mio ragazzo vogliamo fare los angeles e un pò di costa in 10 gg circa...per ora abbiamo solo il volo, chi mi consiglia un itinerario in auto con partenza da Los Angeles? siamo interessati sia alla costa che ai parchi!!! : Chessygrin : grazieeeeeeeee!!!

Michela

Inviato

Ciao ti va di presentarti QUI ?? : Wink :

Se puoi darci qualche info in +, tipo in che periodo avete intenzione di partire e se arrivo e partenza sono sul Lax o altro, sapremo sicuramente aiutarti meglio!!

Sappi però che 10 giorni sono davvero pochi per fare sia la costa che i parchi!

Inviato

presentazione fatta!!! allora arriveremo il 4 novembre a Lax...la partenza è prevista per il 18 nov da New York!!! si infatti abbiamo 2 sett per fare entrambe...anche se il volo di mezzo ancora nn lo abbiamo prenotato! quindi pensavamo una decina di gg a Los Angeles e gli ultimi 5 a NY :grin: che dite?

Inviato

Se preferite i parchi, un'idea può essere:

1 arrivo a Lax

2 Lax

3 Lax - Kingman

4 Kingman - Route 66 - Grand Canyon

5 Grand Canyon - Monument

6 Monument - Page

7 Page - Bryce

8 Bryce - Las Vegas

9 Las Vegas

10 Las Vegas - NY

Inviato

Innanzitutto ti invito anche a leggere qualche diario di viaggio, così per farti un'idea : Wink :

Per la costa potresti fare:

1 Arrivo a Lax

2 Lax - San Diego

3 San Diego

4 San Diego

5 San Diego - Santa Barbara

6 SB - Morro Bay

7 Morro Bay - Sfo

8 Sfo

9 Sfo

10 Sfo - NY

Oppure togli S. Barbara e inserisci un giorno in + a Lax : Wink :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...