Vai al contenuto

da Niagara Falls a Boston


ctraboni

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Farò un viaggio con mio marito con arrivo a Toronto il 15 settembre e riotorno da Boston il 28. Fino al 22 ho le idee chiare (Toronto, Algonquin park e Niagara Falls lato canadese). Poi mi sposterei verso Boston, includendo un giro a Cape Cod +/- Martha's vineyard o Nantucket. Ho vari dubbi:

1. la strada tra Buffalo e Boston è una palla da fare in macchina? Suggerimenti alternativi? E' ragionevole andare più a Nord e riscendere dal Maine oppure più a sud, tipo NY e risalire per la costa? A NY sono già stata diverse volte, mio marito solo una molto tempo fa.

2. Oltre alla Herz (carissima) esiste qualche altra compagnia per affittare una macchina in Canada e consegnarla in USA?

3. Intorno a Boston, c'è qualcosa per cui valga la pena di saltare Cape Cod?

4. Balene: meglio da Boston o da Provincetown o da altri posti?

E' tutto per ora...

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ti va di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51 ???

1. la strada tra Buffalo e Boston è una palla da fare in macchina?

se fai la strada diretta, si... la variante che indichi è bella ma devi avere tempo

2. Oltre alla Herz (carissima) esiste qualche altra compagnia per affittare una macchina in Canada e consegnarla in USA?

il drop off è carissimo... prova a vedere se ti costa meno fare un doppio noleggio... da Toronto a Buffalo e poi da Buffalo alla destinazione

3. Intorno a Boston

dipende sempre da quanti giorni hai

4. Balene: meglio da Boston o da Provincetown o da altri posti?

io l'ho viste da Gloucester, la differenza è solo la distanza dal Whale Sanctuary...

Comincia a dare un'occhiata ai diari qui: viewforum.php?f=148 , c'è anche il mio che trovi in firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...