Vai al contenuto

Da Frisco a Seattle


ceemo

Messaggi raccomandati

Ciao,

mio cugino è stato invitato a nozze nel nord ovest degli Usa e con l'occasione ha deciso di inserirci un on the road un pò atipico.

Ha già acquistato il volo con andata su Frisco il 26 Luglio, e ritorno da Seattle il 9 Agosto. L'ho aiutato leggendo qualche diario (quello di Tarhjeauto ad esempio) a buttare giù un itinerario, ma viste le zone non troppo battute che andrà a girare chiedo consiglio per qualche eventuale modifica.

Ipotesi itinerario:

26 ita - Frisco

27 Frisco

28 Frisco

29 Frisco - Napa - Sonoma

30 Sonoma - Point Reyes - Sebastopol - Eureka

31 Eureka - Redwood National Park

1 Redwood National Park - Crater Lake

2 Crater Lake - Yakima

3 Yakima

4 Yakima

5 Yakima - Olympic national park ( o mount Ranier)

6 Olympic ( o mount Ranier) - Seattle

7 Seattle

8 Seattle

9 Seattle -Ita

Il 3 e il 4 sono i giorni del matrimonio quindi quelli sono i punti fissi. Mi è stato chiesto di vedera la zona delle cantine della california essendo loro dei grandi appassionati di vino quindi ho inserito Napa Sonoma e Sebastopol.

Il resto lo condividete o ho saltato qualcosa di imperdibile? L'Olympic mi pare di capire che meriti più di un giorno, a questo punto vale la pena inserirlo così di corsa o tanto vale saltarlo per dedicarsi meglio a Seattle? In ultimo, avendo già prenotato le notti a Frisco e a Yakima, per il resto quale sarà la zona più problematica per le sistemazioni in albergo? Ho visto che a Crater Lake non c'è grossisima disponibilità di strutture ma magari non ho guardato bene.

Resto in attesa dei vostri preziosi consigli per girarglieli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevano un finale di viaggio in città quindi meglio Mt. Ranier.

Invece ieri stavo valutando di proporgli il Lassen Volcanic National Park al posto di Redwood. Le sequoie potrebbero comunque vederle al Muir Woods prima di Point Reyes. Qualcuno è stato al Lassen Volcanic? Opinioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 60 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...