sara80 Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 hai fatto benissimo per Alcatraz, la gita serale ti permette di vedere il tramonto e la città illuminata quando cala la sera! Cita
kabubi Inviato 20 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2012 Non sono mai stato un tipo da forum, ma qui ragazzi mi fate sentire uno di voi! Grazie a tutti! [ Post made via iPad ] Cita
acfraine Inviato 21 Giugno 2012 Segnala Inviato 21 Giugno 2012 non ti resta che partecipare anche al raduno nazionale allora!!! Cita
kabubi Inviato 25 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Avanti con la programmazione. Ho alcuni giorni da spendere tra San diego e L.A. Visto il poco tempo a disposizione, ho pensato di saltare in toto i parchi tematici di entrambe. Ci dedicheremo quindi ad una vita più "cittadina". In questo caso ho deciso di non seguire un itinerario programmatico minuto per minuto, ma di tenere conto dei vostri preziosi consigli sulle mete più interessanti, e decidere poi in loco come girare. Ricordo che saremo automuniti. Arriveremo a San Diego in serata da Kingman, ed ecco più o meno cosa faremo dal giorno seguente in poi (ordine quasi sparso): Day 16 monday 1 october (San Diego) Salto in aeroporto per accompagnare un amico che parte Seaport village Balboa park Cabrillo point loma Coronado 1st street Best western yacht inn Day 17 tuesday 2 october La jolla Uss midway Downtown + Westfield horton plaza Best western yacht inn Day 18 wednsday 3 october San Diego => Los Anges Bel air Venice (3rd) Santa monica Pier Ocean front walk Sea shore motel Day 19 thursday 4 october Mullholland dr. Sunset blvd. Hollywood/walk of fame Chinese + kodak theatre Hollywood sign (da 3000 Canyon Lake Dr Los Angeles, CA 90068) Griffith park (+osservatorio sera) Sea shore motel Il giorno seguente dovremo partire x morro bay. Suggestions? Ciaoooo! [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 A San Diego non dimenticate Old Town, molto carina! Da LA a Morro Bay (io ho dormito a San Simeon) io ho fatto così http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 80#p200580 . Cita
kabubi Inviato 26 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2012 Grazie al3cs, ho letto più volte il tuo diario old town l'avevo scartata perchè ho letto pareri contrastanti sul forum, comunque la la aggiungo alle cose da fare anche perchè è vicino al nostro alloggio. Cita
acfraine Inviato 26 Giugno 2012 Segnala Inviato 26 Giugno 2012 è anche molto vicina all'autostrada quindi potresti farla anche subito quando arrivi Cita
al3cs Inviato 26 Giugno 2012 Segnala Inviato 26 Giugno 2012 Old Town è sicuramente una trappola per turisti, ma secondo me un giretto lo merita comunque! Cita
kabubi Inviato 26 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2012 Si, la includerò sicuramente. Ma la sera com'è? Noi arriveremo da Kingman, ed è la tappa più lunga di tutto il viaggio. Non saremo a S.Diego prima di sera. Cita
acfraine Inviato 26 Giugno 2012 Segnala Inviato 26 Giugno 2012 in effetti come sia di sera non sò dirtelo, non ci avevo pensato Cita
al3cs Inviato 26 Giugno 2012 Segnala Inviato 26 Giugno 2012 Non ne ho idea: però ci sono diversi ristoranti, anche se è probabile che troverete i negozi chiusi... EDIT: secondo la pagina FB è aperta Lun - Gio: 10.00 - 21.00 Ven - Sab: 10.00 - 22.00 Dom: 10.00 - 18.00 però non c'è scritta la validità degli orari . Cita
kabubi Inviato 26 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2012 Grazie mille ragazzi! A sto punto vedrò quando arrivo, poi vi racconterò! (anche se ne manca ancora di tempo ufff.....) Cita
kabubi Inviato 27 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2012 Un altra modifichina...ho appena ricevuto la conferma da enoleggio della variazione di orario di pickup A Frisco dell'auto. Ho anticipato alle 8.30 rispetto alle 11.30 come previsto inizialmente, così partirò subito per yosemite. Nel giro di 24 ore mi hanno fatto avere un nuovo voucher, il tutto tramite il loro sito e la mia mail. L'auto indicata inizialmente era una Saturn Vue e adesso è indicato un Ford Escape...non credo cambi molto, dato che c'è scritto "o simile". YO! Cita
al3cs Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Inviato 27 Giugno 2012 Infatti non cambia nulla, è la stessa categoria: oltretutto il Vue non lo avresti mai avuto, è fuori produzione da qualche anno . Cita
kabubi Inviato 27 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2012 Ah ok. Dimenticavo, la compagnia è la Alamo e la modifica di orario ha comportato un'integrazione di 10,38€. [ Post made via iPad ] Cita
kabubi Inviato 28 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2012 Altro passettino acquistata l'app tomtom per ipad comprendente mappe usa+canada spesa 44.90 (fino al mese scorso 39.90 mannaggia ) dato che comunque avrei portato l'ipad, in questo modo non avrò l'ingombro del navigatore extra... ovviamente mi sono dotato anche di supporto con ventosa per piazzarlo in auto. leggevo nei vari post che solo in california è vietato apporre la ventosa al vetro me lo confermate? Cita
Ospite anonimo Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Inviato 28 Giugno 2012 in california dovresti avere il supporto da cruscotto, ma io sono sempre andato con quello normale e mai nessun problema Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.