Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ottimo!!! l'avevo inserita nel mio itinerario ma a quanrto pare non gli avevo dato il giusto valore!!! quindio i posti dove spendere piu' notti sono NY, Chicago, San Diego, Los Angeles e San Francisco giusto?!?!

grazie : Thumbup :

• Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Allora ragazzi: ecco il mio viaggio!!! ora...chiedo a voi 2 IMPORTANTISSIME" cose: 1. e' fattibile?!? (ricordo che ho 26notti) 2. secondo voi tra TUTTO (voli+macchina+alberghi+altri) quanto andro' a spendere?!?! all'incirca!?!? siamo in 2!!!

Grazieeeee

Inviato

Nel West orientativamente si sta sui mille € a persona a settimana calcolando tutto (voli, auto, benzina, alloggi, cibo e qualche extra): ma New York e Chicago (soprattutto NY) probabilmente faranno salire un po' questa stima.

Inviato

GNE GNE GNE!!! : Chessygrin :

l'ho fatto l'ho fatto, mi ero dimenticato di copiarlo!!!!!!!!! :)

non ti sembra che vada bene!??! a me non sembra troppo sbattone, poi dimmi te!! ah, grazie ne!!!!

New York3 notti3 notti

Aereo

Chicago3 notti3 notti

478km

Saint Louis1 notte1 notte

349km

Springfield1 notte1 notte

474km

Oklaoma City1 notte1 notte

418km

Amarillo1 notte1 notte

451km

Santa Fe1 notte1 notte

616km

Flagstaff1 notte1 notte

406km

Las Vegas3 notti3 notti

526km

San Diego4 notti4 notti

195km

Los Angeles2 notti2 notti

614km

San Francisco5 notti

Inviato

ahahahah sei legato alla Grande Mela eh!!!!!!!!

cmq si, ho quei 4/5 gg da giostrarmi....ma per il resto e' ok no!?!? ho seguito anche il tuo consiglio di variare il senso di marcie e di volare Ny-Chicago!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...