Vai al contenuto

ON ROUTE 66


Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi accorgo solo ora di questo thread.... : ahi : sorry!

Intanto grazie per i complimenti! :wink:

Per quanto riguarda le guide, in Inglese c'è veramente tanto ma non tanto aggiornato, invece in Italiano di guide in senso stretto non ne ho trovate ed è per questo che la scorsa estate mi sono "sbattuto" per fare la guida pubblicata qui sul forum.

St. Louis non è una città tanto sicura, anche se io ho fatto un giretto di sera e non ho avuto problemi (stando nelle zone turistiche...).

Per andare a mangiare senza dubbio 2 locali (tra l'altro uno di fronte all'altro in pratica): Fitz's - 6605 Delmar Boulevard http://www.fitzsrootbeer.com/ in cui potrai anche assaggiare la buonissima :???::shock: root beer e il blueberry hill - 6504 Delmar Boulevard http://www.blueberryhill.com/ per la cronaca, io ho scelto il primo... : Chessygrin :

A Tulsa...uhm io ci ho fatto solo un giretto per sgranchirmi le gambe in downtown cercando gli edifici in stile Art Decò per i quali la cittadina è famosa... un giorno intero forse è un po' tanto! Comunque se arrivi per pranzo o per cena ho mangiato divinamente (per lo standard fast food ovviamente) da Fuddruckers - 10825 East 71st Street http://www.fuddruckers.com/index.php

P.S.: nel mio viaggio lungo la 66 ho visto anche altro oltre ai posti in cui mangiare!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!!

A St. Louis pernotterò qui: hotel Knight inn Ferguson 2790 Target Dr. , è in una zona pericolosa?? Dite di cambiarlo? Lo avevo trovato in offerta a febbraio quando ho prenotato, ed ora se mi dite così mi agitate un po :D!

Arriveremo a ST. Louis verso le 18:00 (sono maniacale haha) mangeremo e ci rintaneremo in hotel... il giorno dopo credo andremo a vistare il Gateway Arch e la walk of fame.. dopo di che andremo a visionare i Murales di Cuba e così via... fino a Springfield.. dormiremo lì e poi la mattina partiremo per Tulsa, penso di arrivare nel pomeriggio.. quindi una visita alla città, alla vecchia Phillips 66 e una cena a Hank's .. dici/dite che può andare?????

Grazie :D!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi posso condividere il mio programmino??

Così mi dite un po le vostre impressioni e se può esser d'aiuto a qualcuno sarò più che contenta!!!! :D

DAY 1

Arrivo a Chicago

DAY 2

Mattinata:

Zona Loop

Sears Tower

Museo: Art Institute verso le 10:30

Pomeriggio e serata:

Millenium Park

Could Gate

Crow Fountain

Loop e Jay Pritzer Pavillon

Grant Park

Lago Michigan e skyline

DAY 3

Mattinata e Pomeriggio

Medina Golf Club (ho un fidanzato che lavora nei golf ... hehe per questo vedete questa meta insolita :S)

Magnificent Mile

Shopping fino a mezzogiorno

Serata

? Ho un buco.

DAY 4

Da Chicago a Springfield

Mattinata- Pomeriggio

Verso la partenza della Route 66

Chicago-Joliet

Joliet- Wilmington

Wilmington-Pontiac

Pontiac- Lexington

Lexington- Atlanta

Atlanta- Springfield

Serata

Arrivo a Springfield, cenare

DAY 5

Da Springfield a St.Louis

Mattinata/pomeriggio

Visita Springfield

Springfield-Litchfield

Litchfield-Mt Olive

Mt Olive- Stauton o Hamel ?

Stauton o Hamel ?- Rock Bridge

Rock Bridge-St Loius

Serata

Arrivo a St. Louis

DAY 6

Da St. Louis a Springfield

Mattinata/pomeriggio

Gatway Arch

-Meramec Caverns

M. Caverns-Cuba

Cuba-Lebanon

Lebanon- Springfield

Serata

Arrivo a Springfield

Per ora ho organizzato fino a qui dettagliatamente...

Se avete qualche info o consiglio da darmi li attendo volentierissimooooo, tenete conto che partirò il 13 ottobre ;)

:oops:

Grazie!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 84 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...