Vai al contenuto

Problema cancellazione hotel


francycorr

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, per errore di distrazione, mi son accorta di aver bloccato una camera con la policy di nessuna cancellazione possibile, nello specifico:

Cancellation Policy: There will be no credit or refund for early departures, cancellations, no shows, or changes in your reservation for any reason. Guests will not receive any refund or credit.

Payment Method

We require a valid credit card to confirm your reservation and guarantee your room. Any required deposit or pre-payment will be charged to this card immediately. Otherwise, your card will not be charged until you check-out.

A questo punto mi chiedo, avendo bloccato la camera con una postepay in cui non è nemmeno presente la cifra che si spenderebbe per questa prenotazione, cosa succederebbe se non riuscissi/ dovessi più a presentarmi all'hotel nella data prestabilita?

P.s. finora non è stata fatta alcuna richiesta di addebito sulla carta di credito.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

non ne sono sicuro, ma penso che comunque in ogni modo abbiamo il potere di farsi dare i soldi, la poste pay anche se non è collegata ad un conto gira comunque su un circuito visa electron ed hanno comunque tutti i tuoi dati e quelli della transazione, per cui o tramite la prox ricarica o tramite un ingiunzione di pagamento avrebbero modo di farsi dare i soldi

P.s. finora non è stata fatta alcuna richiesta di addebito sulla carta di credito.

non so con chi abbi prenotato comunque, per quelle tariffe prepagate di solito l'addebito avviene qualche giorno prima che arrivi in hotel, ma sappi che se in caso facessero la richiesta e non c'è disponibilità perderesti anche la prenotazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

una domanda: io ho bloccato degli hotel cancellabili con una ricaricabile, ci sono dei soldi dentro ma ovviamente non ancora tutta la somma.

booking mi avvisa che hanno provato ad addebitare e non è andato a buon fine, devo caricare tutta la somma??

ma se sono cancellabili, non mi pare corretta come procedura, infatti non mi succede sempre, ma solo con alcuni hotel..

sono poi sicura che me li restituiscono?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti (o quasi) gli hotel si riservano di controllare la validità della carta simulando, in pratica, l'addebito; in realtà pochi lo fanno.

Poi è chiaro che se la politica di cancellazione prevede la possibilità di annullare la prenotazione senza costi, così è... : Smile :

Anche io trovo fastidiosa questa pratica ma in fondo è comprensibile : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 56 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...