Ospite anonimo Inviato 5 Giugno 2012 Segnala Inviato 5 Giugno 2012 e inoltre le macchine sono fortemente limitate, altrimenti con piloti inesperti e 500 cv sotto al sedere a ogni giro ci sarebbero incidenti! quello che immaginavo, altrimenti ciao ciao a tante macchine Cita
Aquila Inviato 5 Giugno 2012 Segnala Inviato 5 Giugno 2012 Considera che la Gallardo quell'unica volta che ho deto una bella accelerata in rettilineo ha fatto solo confusione col motore, a livello di accelerazione sentivo molto più la mia macchina tornando a casa da Viterbo... Cita
Fabio Inviato 5 Giugno 2012 Segnala Inviato 5 Giugno 2012 Spero non sembri una Panda! Speriamo.... Senza riferimenti a "Panda precisino" Cita
Gianluca80 Inviato 5 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2012 Fabio adesso DEVI spiegare però!!!! Cita
Fabio Inviato 5 Giugno 2012 Segnala Inviato 5 Giugno 2012 Niente di che Gira un po' i post recenti... Cita
Fabio Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Ecco bravo Marcello Stavo pensando anch'io di ravvivare un po' il post, anche per capire chi ci sarà e organizzarci in qualche modo anche per pranzo ed eventuale cena. Temo che Panda dovremmo toglierlo dalla lista perché sarà a prendere il sole... ma con Panda no si sa mai perché potrebbe sempre prendere un aereo appositamente ! Poi ci sarà da aggiungere Giorgio e aspettiamo altre adesioni !!! Forza ! Cita
pandathegreat Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 io purtroppo devo declinare... la vedo difficile anche prendendo il volo... mi dispiacerà non essere dei vostri. Cita
Gianluca80 Inviato 2 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2012 ma Fabio tu giri con i Gomoniiiiii? : Chessygrin : Beh almeno non avrà problemi di surriscaldamento dei freni!!! Cita
Fabio Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 ma Fabio tu giri con i Gomoniiiiii? :lol: Beh almeno non avrà problemi di surriscaldamento dei freni!!! Sentite voi due se volete creare un'associazione per la tutela dei gommoni vi posso consigliare anche altre persone tra cui un paio di moderatori a caso che si associano di sicuro ma un po' avreste anche rotto !!!! Tornando +/- in tema per allenarmi vado a correre sul circuito di quattro ruote a Vairano Domenica 15 Luglio http://www.pista-asc.it/la-pista-di-vairano Se qualcuno è da quelle parti anche sabato 14 magari ci si vede o vengo su direttamente a Milano Cita
Gianluca80 Inviato 2 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Si si vieni a Milano che qualcosa ti organizziamo!!! Cita
Fabio Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Ok dopo ti scrivo ma basta che non ci sia Teo ! Cita
pandathegreat Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 a me piacciono i gommoni... soprattutto quelli non tatuati e che viaggiano in coppia... Cita
Fabio Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Te pareva... ma non dovevamo tornare on topic Cita
pandathegreat Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 se si parla di ... siamo sempre On Topic... Cita
Fabio Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Bene Lo terrò presente per quando minacceranno di bannarmi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.