Vai al contenuto

9 marzo a MONZA: in pista con i mostri! [Raduno]

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo
Inviato
e inoltre le macchine sono fortemente limitate, altrimenti con piloti inesperti e 500 cv sotto al sedere a ogni giro ci sarebbero incidenti!

quello che immaginavo, altrimenti ciao ciao a tante macchine

• Risposte 260
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Considera che la Gallardo quell'unica volta che ho deto una bella accelerata in rettilineo ha fatto solo confusione col motore, a livello di accelerazione sentivo molto più la mia macchina tornando a casa da Viterbo...

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ecco bravo Marcello : Thumbup :

Stavo pensando anch'io di ravvivare un po' il post, anche per capire chi ci sarà e organizzarci in qualche modo anche per pranzo ed eventuale cena.

Temo che Panda dovremmo toglierlo dalla lista perché sarà a prendere il sole... ma con Panda no si sa mai : Chessygrin : perché potrebbe sempre prendere un aereo appositamente !

Poi ci sarà da aggiungere Giorgio e aspettiamo altre adesioni !!!

Forza ! : uotrdance :

Inviato
ma Fabio tu giri con i Gomoniiiiii? : Chessygrin :

:lol: :lol: :lol:

Beh almeno non avrà problemi di surriscaldamento dei freni!!! :grin:

Sentite voi due se volete creare un'associazione per la tutela dei gommoni vi posso consigliare anche altre persone tra cui un paio di moderatori a caso che si associano di sicuro :mad:

ma un po' avreste anche rotto !!!!

Tornando +/- in tema per allenarmi vado a correre sul circuito di quattro ruote a Vairano Domenica 15 Luglio

http://www.pista-asc.it/la-pista-di-vairano

Se qualcuno è da quelle parti anche sabato 14 magari ci si vede o vengo su direttamente a Milano

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...