charles84 Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Dovrei partire questa estate dal 12/08 al 27/08 e ho pensato di fare questo itinerario: http://maps.google.it/maps/ms?msid=2170 ... 1c28&msa=0 12 Roma - L.A 13 L.A. 14 L.A. 15 L.A. - Grand Canyon 16 Grand Canyon - Monument Valley 17 Monument Valley - St. George 18 St. George - Las Vegas 19 Las Vegas 20 Las Vegas - Death Valley 21 Death Valley - Sequoia National Park 22 Sequoia - Morro Bay 23 Morro Bay -(litoranea) - Santa Cruz 24 Santa Cruz - S.F. 25 S.F. 26 S.F. 27 S.F. - Roma volevo chiedervi se per voi è fattibile, qualche suggerimento sugli allogi in queste zone (siamo in 4) e qualche eventuale cambio di itinerario e consiglio su altre cose da vedere! Grazie mille Cita
Ospite anonimo Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 ciao, xchè non ti presenti qui viewtopic.php?f=3&t=51 nel tuo itinerario mancano page e il bryce canyon, 23 Morro Bay -(litoranea) - Santa Cruz24 Santa Cruz - S.F. qui toglierei un giorno Cita
Alexina Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Come mai dalla Monument Valley vai a St George, c'è qualcosa in particolare che vuoi vedere li ? Salti due perle..Bryce Canyon e Page (Antelope canyon e Horseshoe Bend) La tratta DV - Sequoia credo sia abbastanza lunga, non so dirti però se è fattibile o meno... Inoltre due soste sul quel tratto di costa mi sembrano troppe.. io farei 12 Roma - L.A 13 L.A. 14 L.A. 15 L.A. - Route 66 - Grand Canyon 16 Grand Canyon - Monument Valley 17 Monument Valley - Page - Bryce Canyon.. un pò tirata.. 18 Bryce e nel pomeriggio parti per Las Vegas 19 Las Vegas 20 Las Vegas - Death Valley 21 Death Valley - Sequoia National Park ???? 22 Sequoia - Morro Bay 23 Morro Bay-San Francisco 24 San Francisco 25 S.F. 26 S.F. 27 S.F. - Roma Cita
charles84 Inviato 5 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Pensavo di fare St. George come tappa intermedia tra M.V. e Las Vegas per non fare tutta una tiratona!!! Byce Canyon e Page riesco a farli in un giorno??? un posto per dormire nella M.V. me lo sapreste consigliare??? Grazie Cita
pandathegreat Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 prova a cercare nel nostro UOTR Advisor: viewforum.php?f=153 Cita
Alexina Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Byce Canyon e Page riesco a farli in un giorno??? Venendo dalla MV guadagni un'ora per via del fuso orario, in mattinata visiti Antelope canyon e Horseshoe Bend e dopo puoi partire per il Bryce dove puoi sfruttare anche la mattina successiva.. Ti consiglio di sbrigarti gli alloggi nei parchi sono già quasi tutti pieni..sei in ritardissimo Cita
Chica Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 È una bella tiratona anche los angeles grand canyon. [ Post made via Mobile Device ] Cita
charles84 Inviato 5 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Domani prendo il volo!!! E poi cerco di prenotare gli alloggi, anche camere quadruple vanno più che bene!!!! Altrimenti investirò su una macchina più comoda e ci passerò qualche notte!!!! Qual'è la città più vicina alla M.V.??? quindi per voi questo itinerario potrebbe andare ? 12 Roma - L.A 13 L.A. 14 L.A. 15 L.A. - Grand Canyon 16 Grand Canyon - Monument Valley 17 Monument Valley - Page - Bryce Canyon 18 Bryce e nel pomeriggio partenza per Las Vegas 19 Las Vegas 20 Las Vegas - Death Valley 21 Death Valley - Sequoia National Park 22 Sequoia - Morro Bay 23 Morro Bay -(litoranea) - Santa Cruz 24 Santa Cruz - S.F. 25 S.F. 26 S.F. 27 S.F. - Roma Cita
Ospite anonimo Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 coi giorni che hai è il max che puoi fare la tratta Monument Valley - Page - Bryce Canyon non mi è mai piaciuta, è tirata come cose da vedere ma comunque in questo contesto ci può stare Cita
charles84 Inviato 5 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Non ti è mai piaciuta nel senso che non ti sono piaciuti i posti o perchè è una vera e propria "AMMAZZATA"? cosa mi consiglieresti in alternativa?? Cita
al3cs Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Hai tre tappe davvero molto impegnative: una è quella che ti ha segnalato Giaco, e le altre sono LA-GC e Death Valley-Sequoia. Secondo me un tappone in un viaggio otr ci sta, ma tre in quindici giorni cominciano ad essere un po' troppe... Cita
charles84 Inviato 5 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Hai ragione... cosa posso fare allora per toglierne almeno 1 di tappona sulle 3...consigliatemi che io sono ignorante in materia non conoscendo per niente la zona!!! Cita
al3cs Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Non hai molti margini di manovra... io probabilmente toglierei un giorno a LA e il pernotto a Santa Cruz, in modo da lasciare solo il tappone dalla DV al Sequoia, che secondo me da solo basta! 12 Roma - L.A 13 L.A. 14 L.A. - Kingman 15 Kingman - Route 66 - Grand Canyon 16 Grand Canyon - Monument Valley 17 Monument Valley - Page 18 Page - Bryce 19 Bryce - Las Vegas 20 Las Vegas 21 Las Vegas - Death Valley 22 Death Valley - Sequoia National Park 23 Sequoia - Morro Bay 24 Morro Bay - S.F. 25 S.F. 26 S.F. 27 S.F. - Roma Cita
charles84 Inviato 5 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Dici che 1 giorno e mezzo basta per visitare L.A.? Scusatemi se sono così PALLOSO...:-) Cita
al3cs Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Non preoccuparti, i dubbi sono legittimi! Dipende da quello che vuoi fare: se escludi i parchi divertimento un giorno e mezzo è più che sufficiente anzi, se ti organizzi, ti ci esce anche la visita agli Universal Studios!. Quando arrivi vai al molo di Santa Monica (se è presto puoi passare anche da Venice Beach); il giorno pieno puoi passarlo agli Studios e poi andare a Hollywood - probabilmente ci esce anche un salto a Rodeo Drive - e chiudere la serata al Griffith Park. La mattina in cui parti la dedichi alle tappe che hai saltato . Cita
Alexina Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Ottimo il giro di Ale In effetti se non vuoi andare a Disneyland o in un altro parco, puoi togliere 1 giorno a Los Angeles Cita
Ospite anonimo Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Non ti è mai piaciuta nel senso che non ti sono piaciuti i posti o perchè è una vera e propria "AMMAZZATA"? no nel senso che è una tirata, quei 3 posti sono tra i più belli che vedrai nel tuo viaggio Cita
charles84 Inviato 5 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Grazie ragazzi siete stati fantastici!!!!!!!1 Se mi serve qualcos'altro vi romperò di nuovo ;-) Cita
charles84 Inviato 6 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Eccomi di nuovo....che guida turistica mi cinsigliereste di comprare per muovermi al meglio durante il mio viaggio??? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.