Vai al contenuto

From Boston to Niagara Falls - consigli?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a Tutti!!

Vivo a Boston da poco più di una settimana, ci dovrò rimanere per tre mesi sicché sto cercando qualche bell-itinerario per i fine settimna! Togliendo NY, non ho visto molto: Acadia National Park (ho preso informazioni nella sezione del forum), Washington DC ma muoversi in aereo ho visto che non e' economico come sembra, i 250 dollari - tra andata e ritorno - non te li leva nessuno, anche per tragitti piccoli!

Ho cercato anche un volo per Buffalo NY per vedere le cascate del Niagara ma il prezzo e' sempre quello, sicché' ho visto che in effetti ci posso andare in macchina! L-affitto e tra costi e benzina dovrei spendere piuttosto meno di 250 dollari! Oltretutto mi godrei un po- di USA on the road! Quindi forse mi conviene affittare una macchina!

Il mio interrogativo e': meglio cercare e prenotare gia un alloggio economico via internet (il mio timore e' che sia caro, dato che parliamo di un posto turistico e io vado male di soldi) oppure affittare la macchina venerdì pomeriggio, guidare 4 o 5 ore e poi cercare il primo motel? In questo modo spezzerei 10 ore di guida che comunque, in vista delle 10 di ritorno, non sarebbe poi così male.

Ovviamente il motel lungo il cammino non lo prenoterei prima! Ma i motel sono sicuri o fanno schifo? E soprattutto effettivamente economici? Qualcuno ha esperienza o aneddoti da raccontare? O meglio ancora consigli da darmi?? : book :

Ciao

Inviato

IO ho volato da Boston su Buffalo ma non ho speso 250 dollari .. hai controllato ?

Sei da solo a fare questa tappa ? anche per fare meglio i calcoli e risparmio .Considera che un pernotto alle Cascate ce lo devi fare perchè merita moltissimo .

Io non mi sono mai trovata male con i motel in USA , cerca già qualcosa in internet per le Niagara Falls e anche qui sul forum. Così ti fai un'idea dei prezzi e dei motel.

Inviato

week end ?? pochi giorni per farla in macchina , io prenderei l' aereo!

da Boston alle Falls sono 8 ore

per quanto riguarda i Motel ovviamente a Niagara i prezzi sono alti ( prova a vedere il motel 6)

altrimenti ti ho trovato qualcosa ( senza pretese) sulla parte USA come spesa stai sui 40-50 € a notte

Sands Motel Niagara Falls

9393 Niagara Falls Boulevard, NY 14304 Niagara Falls

Driftwood Suites

2754 Niagara Falls Boulevard, NY 14304 Niagara Falls

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...