Vai al contenuto

UOTR a Torino 2-3 Giugno! LIVE :)

Messaggi raccomandati

• Risposte 603
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ciao a tutti!!

Per Sammy: riconfermo Mole + Museo Cinema per 2 e cena per due!

SERENA BASSI

LUCA GOBETTI

A che ora si trovano quelli che arrivano in treno in stazione? Arrivo anch'io con il treno!! Porta Nuova, ok?

Per Gianluca: Attenzione che arriva il PAPA a Milano nel week end : ... : quindi informati su quali saranno le zone a traffico limitato sabato e domenica...ci sono diversi comuni coinvolti nella zona di Sesto San Giovanni e limitrofi, sia sabato che domenica!!

Giusto per non finire imbottigliato in una processione di pie donne e papa-boys invece che venire al raduno!! : Chessygrin :

A presto!! : Bash :

Sere

Ospite anonimo
Inviato

ok , si pranza tutti insieme, ci si vede quindi alle 13 a porta nuova : Thumbup :

Inviato

Ok ottimo anche perché dopo 4 ore di treno avrò una certa fame :grin:

Io arrivo salvo ritardi alle 12.55 con il FrecciaBianca 9710

EDIT: Ops il quote del messaggio precedente :oops:

Ma era per enfatizzare ! :grin:

Inviato

Grazie, mi spiace solo che ho dovuto togliere la qualifica di nonché homeless disoccupata adottata compassionevolmente, per mancanza di spazio... : Surprice :

Adesso però non spammiamo ad oltranza : Chessygrin :

: On Topic Please :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...