Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Adri io quest' anno faccio il PARK HOPPER anche se e' per un solo giorno ( ti ricordo che mi sono fatto 10 giorni di parchi qualche anno fa)

ti permette di saltare in tutti i parchi Disney nell' arco della giornata!

Studia le mappe e attrazioni sul sito Disney e ti fai un tour...secondo me fattibile, poi ti confermerò tra 1 mese

• Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ecco i prezzi di Disneyworld Orlando

age 10+ Ages 3-9 Total

1 Day Ticket $85.00 $79.00 $85.00

2 Day Ticket $84.00 $77.50 $168.00

3 Day Ticket $77.33 $71.33 $232.00

4 Day Ticket $60.75 $56.00 $243.00

e vi ricordo che SOARIN' sta a EPCOT e vi consigli odi farlo ( io ho fatto quello a LA e non vedo l'ora di fare anche questo)

Inviato

stavo pensando di sfruttare le miglia Alitalia, al momento ci sarebbe ancora disponibilità per la partenza di venerdì 6 e rientro di sabato 21 ma su MIAMI, ORlando non è nemmeno segnato, boh! Ma come funziona invece per le compagnie partner? Sul sito non ci sono calendari e cose del genere, dovrei telefonare ma devo aspettare ancora... St'attesa mi snerva!

Intanto mi vado a guardare un po' le macchine, pensavo ad una Intermediate che ne dite?

Inviato

Noi siamo stati in Florida a giugno, di zanzare alle Everglades ne abbiamo trovate poche. A Key West noi eravamo allo Sheraton, il mare li non è un granchè ma organizzano diverse escursioni in mare alla ricerca dei delfini ( li avevamo trovati !) e ti fanno fare snorkeling. Da vedere anche la casa di Hemingway. A Orlando noi avevamo fatto una settimana e quindi ci siamo fatti parecchi parchi, il Magic Kingdom merita ma molto bello è anche l'Universal, a noi era poi piaciuto molto il Sea World. Non perdete poi la visita al Kennedy. La Florida è piena di outlet !!

Inviato

Arrivo con un po' di ritardo, ma giuro che appena mi tolgo l'abitudine di dormire passo tutte le notti sul forum :grin:

Per il volo con le miglia prendilo senza pensarci due volte. Risparmi parecchie centinaia di euro e inoltre stanno andando via molto velocemente, quest'anno Miami è molto gettonata. Ma devi andare a Miami, tra le opzioni non trovi Orlando perchè dal sito AZ puoi verificare la disponibilità solo dei voli operati da AZ, che non vola su Orlando. Per verificare la disponibilità coi partner devi chiamare il numero verde (che ora verde non è più...), ma così facendo potresti trovare un volo per Orlando, e ti costerebbe le stesse miglia (50.000)

Per il discorso parchi fate attenzione al park hopper. Io sono stato al Magic Kingdom e in una giornata (8-22) non siamo riusciti nemmeno a fare tutte le attrazioni, rischiate di pagare a vuoto.

Inviato

Grazie mille Fede, credo che nei prossimi giorni prenoterò comunque il volo anche se non ho ancora ricevuto risposte, ma se aspetto va a finire che rimango fregata e mi tocca spendere una vagonata di soldi. Volare su Miami vuol dire dover prendere un volo interno per raggiungere Gabri ad Orlando e poi rifare la stessa trafila al ritorno magari perdendo anche del tempo e poi presumibilmente a Gabri prenoteranno un volo A/R Milano-Orlando quindi dovremmo fare voli separati nuovamente, non ha senso. Devo quindi fare in modo di trovare un volo con le miglia su Orlando. Ma una cosa non mi è chiara, simulando "l'acquisto" del biglietto con le miglia su Miami mi ha dato 50000 miglia per l'andata e altrettanto per il ritorno, mi è sembrato molto strano io ero convinta che 50000 miglia fossero per A/R o mi sono rinco****ta io?

Inviato

Se il sito AZ ti dà 50.000 miglia per tratta, quindi totale 100.000, significa che non sono disponibili posti in economy. A quel prezzo ti vende sempre posti di economy ma con tariffa classica flex, che ti dà qualche possibilità in più tipo cambio prenotazione.

Ho controllato e per le tue date puoi prendere il volo a 50.000 miglia a/r partendo il 5, unico giorno rimasto a quel prezzo. Il ritorno lo puoi fare il 21 o il 22. Riconosci i giorni in cui il prezzo del volo in miglia è al minimo perchè nel calendarietto a sinistra sono colorati di verde chiaro. Se sono verde scuro hai la tariffa flex, rosso prima classe, grigio non diponibile. Se vuoi prenotare chiama il call center, online al 99% quando andrai a finalizzare il pagamento si bloccherà tutto. Così al tempo stesso puoi anche verificare la disponibilità di un volo per Orlando.

Affrettati! : Wink :

Inviato

Ciao , noi lo scorso anno abbiamo fatto un OTR in Florida di 15gg a fine giugno A/R su Miami seguendo questo itinerario:

1-Miami

2-Miami

3-Miami-Key West

4-Key West

5-Key West-Florida city

6-FC-Everglades-Marco Island-Naples

7-Naples

8-Naples-Sanibel-Siesta Key

9-Siesta key

10-Siesta Key-Orlando

11-Orlando

12-Orlando

14-Orlando-Palm Beach

15-Palm Beach-FLL

16-FLL-Miami-Italia

Ci è piaciuto tutto moltissimo soprattutto Miami e Key West come località vacanziere e il Golfo del Messico per il mare.

Baha Honda era impraticabile per le alghe e quindi col senno di poi non ci saremmo fermati.

I parchi non sono il nostro genere infatti abbiamo fatto solo Seaworld che ci è piaciuto e Island of Adventure che invece non ci ha detto nulla , ma quello va a gusti. Orlando nel complesso comunque c'è piaciuta tanto shopping e ristoranti : Chessygrin :

Abbiamo saltato il KSC volutamente perché non ci interessava.

• 3 settimane dopo...
Inviato

ragazzi potete crederci o no ma anche questo progetto è andato a ramengo...

Gabri non andrà più al camp per diversi disguidi. Ho cercato voli con le miglia ma ovviamente non c'era più nulla, oddio in realtà stamattina l'andata c'era a 25000 miglia ma quando ho fatto la prenotazione erano finiti...

Ma...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...