erti Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 Ciao a tutti, dopo aver fallo lo scorso anno il tour dei parchi dell'ovest ed essermi innamorato degli stati uniti (specialmente dei 4000 km on the road), sto programmando un tour di 15 giorni nel nord est come segue Primi 2 giorni Boston, poi prendiamo una macchina a noleggio e andiamo a cape elisabeth dove dormiremo una notte poi ancora costa fino a belfast e candem e da li si taglia verso ovest fermandoci a dormire una notte a waterville da lì ci dirigiamo in canada dove faremo quebec, kingston e le mille isole, montreal e toronto, si "scende" lungo le niagara falls e si continua verso i finger lakes dove si pernetta (seneca falls). Poi ripartiremo per il vermont dove andremo a visitare Woodstck, da lì si parte nuovamente per Boston, totale 15 giorni e circa 2600 km chi c'è già stato da queste parti? com'è? suggerimenti? e soprattutto... cose che assolutamente non mi devo perdere? ogni consiglio e suggerimento è ben accetto grazie mille Giacomo Cita
Ospite anonimo Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 ciao, xchè non ti presenti qui viewtopic.php?f=3&t=51 Cita
erti Inviato 13 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2012 che maleducato che sono provvedo subito !!! Cita
pandathegreat Inviato 13 Aprile 2012 Segnala Inviato 13 Aprile 2012 Io ho fatto un giro un po' diverso, che arrivava fino all'acadia... se vuoi, trovi il diario in firma. Leggi anche i diari di Arizona e di Adri... li trovi tutti nella sezione diari! Cita
erti Inviato 13 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2012 Ho letto il tuo diario Panda... complimenti, è davvero molto interessante e ben fatto Cita
pandathegreat Inviato 13 Aprile 2012 Segnala Inviato 13 Aprile 2012 Grazie, purtroppo posso solo indirizzarti agli altri diari per le zone che non conosco! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.