carlo82 Inviato 9 Aprile 2012 Segnala Inviato 9 Aprile 2012 Secondo voi conviene visitare new orleans....e fare un on the road nei dintorni per 13gg?
carlo82 Inviato 13 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2012 Ciao a tutti gia' nda adesso sto programmando il nuovo on the road per gennaio febbraio 2013 e stavo pensando di partire da new orleans e arrivare a MIami.Secondo voi e' fattibile in 13gg? quanti gg bastano per visitare new orleans? quali tappe ci sono da visitare durante il traggitto per miami?
Barby79 Inviato 13 Aprile 2012 Segnala Inviato 13 Aprile 2012 Ciao ti chiedo per favore di non aprire + nuovi topic relativi al tuo viaggio, ne avevi aperti 3!!! Ora ho unito e continuiamo qui la discussione. Grazie! edit: se vuoi cambiare il titolo basta editare il primo messaggio!!
Ospite anonimo Inviato 13 Aprile 2012 Segnala Inviato 13 Aprile 2012 a new orleans in 2 giorni pieni vedi molto, conta che la città e famosa soprattutto per il quartiere francese dove alla sera si riempe di gente nei locali e per strada, durante il giorno è praticamente deserta verso miami ci sono bellissime spiagge in florida come pensacola e panama city
carlo82 Inviato 13 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2012 Ok,grazie....mi sapresti dare un elenco di citta' da farmi durante il tragitto?(escludendo la costa est della florida e naples,sanibel-captiva e marco island che ho gia' fatto nel 2011)?
carlo82 Inviato 13 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2012 in che periodo dell'anno ? gennaio-febbraio
Damien Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 Appena tornato! giro bellissimo, è andato tutto alla grande per cui ecco il mio giro se può esserti utile, io in 10 giorni della parte che ti interessa ho fatto tutto, diciamo che atlanta - cocoa beach è una tappa non per tutti, non come sei abituato. Noi ci fermavamo in alcuni antiques perchè ci incuriosiscono i mercatini dell'antiquariato americani, quindi un pò c'è passata. In mezzo a queste tappe ci siamo fermati anche a chattanooga, tra nashville e atlanta. Nel pezzo del giro che faresti tu abbiamo visto di interessante graceland, il museo della coca cola, e il kennedy space center. Poi c'è molto altro ma questi non li perderei. nashivelle sorpresa positiva che non credevo. 12 venezia - miami (arrivo ore 16) 13 miami 14 miami 15 miami - key west 16 key west - florida city 17 florida city - fort myers 18 sanibel -sarasota 19 sarasota - panama city 20 panama city - new orleans 21 new orleans 22 new orleans - baton rouge - vicksburg 23 vicksburg - indianola - memphis 24 memphis 25 memphis - nashville 26 nashville - atlanta 27 atlanta 28 atlanta - cocoa beach 29 cocoa beach - fort lauderdale 30 fort lauderdale - miami (volo ore 19:30) 1 arrivo a venezia
Barby79 Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 Bentornato Damine! che ne diresti di raccontarci la tua esperienza con un bel diario di viaggio??
Damien Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 Bentornato Damine! che ne diresti di raccontarci la tua esperienza con un bel diario di viaggio?? : Wink : li sto creando tutti lo giuro , mi metto d'impegno sia perchè mi sembra giusto possano essere d'aiuto per gli altri e sia perchè non vorrei dimenticarmi con il tempo qualche dettaglio (e sono tanti) di queste esperienze. Fatalità l'ho appena scritto nel thread del viaggio. Aggiungo per Carlo82 a New Orleans di bello c'è il french quarter, il mercato, se vuoi c'è qualcosa sul voodoo..sono andato a visitare la tomba di quella che chiamano la regina del voodoo, Marie Laveau. Poi c'è un pò di downtown. Diciamo che in centro ho visto questo....in 2 notti ce la fai benissimo. Noi tieni conto però che andiamo per visitare più che per passare ore e ore in locali, ecc. Quindi dipende da quello che vuoi fare.
carlo82 Inviato 21 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2012 anche noi andiamo per visitare e anche per le spiaggie......quindi.........i primi 2 gg a new orleans e poi? aiutooooooooo
Ospite anonimo Inviato 21 Giugno 2012 Segnala Inviato 21 Giugno 2012 pensacola fort walton beach e panama city
carlo82 Inviato 21 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2012 mi dite come fare a inserire i miei diari di viaggio?
al3cs Inviato 21 Giugno 2012 Segnala Inviato 21 Giugno 2012 Vai nella sezione Diari di viaggio, scegli la zona, clicchi su NEWTOPIC, scegli un titolo e inizi a scrivere: poi per inserire le foto segui questa guida.
carlo82 Inviato 21 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2012 pensacola fort walton beach e panama city ............e poi andando verso giu' quali spiagge vedere?....tranne sanibel e captiva island,naples e marco island perchè già visitate nel 2011
carlo82 Inviato 21 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2012 pensacola fort walton beach e panama city scusami giacopiù.......sono ancora indeciso sull'on the road da fare a gennaio 2013.........dopo aver fatto california-nevada-utah e 2 volte la florida per 4 anni di seguito...ho pensato di fare la costa del gulf of mexico,però ho letto che c'e' poco da vedere, mi consigli qualche itinerario? mi manca da visitare ancora new york e dintorni ma a gennaio è impossibile girare vero?
Ospite anonimo Inviato 21 Giugno 2012 Segnala Inviato 21 Giugno 2012 se hai già fatto la florida da new orleans puoi proseguire sulla costa per le ciitadine che ti ho detto e risalire verso atlanta non ho ben capito quanti giorni hai
carlo82 Inviato 22 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2012 ho 14gg........e se invece cambio programma e faccio il new england oppure la baia california?che ne dici?
Ospite anonimo Inviato 22 Giugno 2012 Segnala Inviato 22 Giugno 2012 a gennaio forse è meglio lasciar perdere il new england
carlo82 Inviato 22 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2012 ......Allora dammi una dritta ho 2 opzioni o baia california o new orleans ecc. consigliami
Messaggi raccomandati