mostlypaola Inviato 10 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2012 Dimenticavo...grazie a tutti per i consigli!!! Prometto che farò un super diario di viaggio al mio ritorno!!! Cita
pandathegreat Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 io lascerei 2 giorni a Los Angeles all'inizio... se hai problemi con i bagagli, la compagnia aerea ti dovrà inseguire per il west! Cita
al3cs Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 E' una bella tirata (e di una noia tombale) anche dalla Death a Yosemite: non credo avrete tempo per vedere Bodie... Cita
mostlypaola Inviato 10 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2012 questo problema non si pone perchè dovendo cambiare a Londra (da Gatwick e Heathrow) e avendo solo 3 ore e 15 di tempo risolviamo il problema alla radice viaggiando solo con bagaglio a mano.... ovviamente in USA poi prenderemo una valigia da riempire!!! Cita
mostlypaola Inviato 10 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2012 E' una bella tirata (e di una noia tombale) anche dalla Death a Yosemite: non credo avrete tempo per vedere Bodie... infatti ho fatto il punto di domanda...in caso ci fermeremo a Lee Vining! Vorrei solo avere un itinerario di massima in modo da prenotare gli hotel almeno nei parchi e qualche città visto il periodo... Cita
sara80 Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 fai benissimo, viva lo shopping!!!! concordo sulla tappa Death Valley / Yosemite che è un pò lunga, noi l'abbiamo fatta ed in effetti abbiamo poi dovuto ridurre di molto la visita a Yosemite cercate di partire presto dalla Death Valley e poi di fare meno fermate lungo il tragitto, per essere al Glacier per il tramonto detto questo secondo me il tuo giro alla fine è diventato proprio bello! Cita
mostlypaola Inviato 10 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2012 Grazie! vorrei che fosse già Agostoooooo!!!!!!!!!!!!!! Cita
Ospite nolamers Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 Grazie! vorrei che fosse già Agostoooooo!!!!!!!!!!!!!! a chi lo dici!!! Cita
mostlypaola Inviato 25 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2012 Ciao a tutti! Ad Agosto sarò OTR sulla ROUTE 66!! Anrdrò da LOS ANGELES al GRAND CANYON, quindi i posti che potrei vedere sono i seguenti: 1 Pasadena 2 Fontana 3 Rialto 4 San Bernardino 5 Cajon Junction 6 Helendale 7 Barstow 8 Calico 9 Bagdad 10 Chambless 11 Essex 12 Needles 13 Oatman 14 Kingman 15 Peach Springs 16 Selingman 17 Williams 18 Flagstaff Purtroppo per motivi di tempo non potrò percorrere interamente questo tratto di Route 66...quali sono i posti da non perdere o secondo voi quelli più suggestivi che non mi posso assolutamente perdere?? Cita
yalen86 Inviato 25 Aprile 2012 Segnala Inviato 25 Aprile 2012 Dipende.. quanto tempo hai?? E' un viaggio solo sulla route66? Quelli più importanti sono: Oatman, Seligman, Peach Springs, Williams e Flagstaff. A Calico c'è una ghost town.. molto turistica purtroppo. A Barstow c'è un outlet ma molti non si sono trovati bene. Gli altri posti non li ho mai sentiti.. tranne Pasadena che è una cittadina inglobata nella Los Angeles County, a detta di molti carina, ma non so cosa c'entri con la Route66. Cita
al3cs Inviato 25 Aprile 2012 Segnala Inviato 25 Aprile 2012 Non c'è bisogno di aprire un thread per ogni domanda, per tutti i dubbi sul tuo itinerario puoi continuare qui . Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.