Vai al contenuto

# TUSCANY PARTY, 18-19 MAGGIO 2012 #

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi non sarò dei vostri... Enrico lavora anche domenica (causa comunioni cresime... periodo giusto : CoolGun : ).... : Cry :

Azzzzzz.... la prossima volta per scaramanzia vi darò conferma il giorno prima... : Cry :

io mi illudo sempre... uffi...

• Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Mi spiace Elena non riusciamo proprio a vederci... :sad:

Comunque c'è nell'aria un altro miniraduno Veneto non troppo distante da casa vostra (Vero Patrick ?)

E forse anche una cena verso a Verona ...

Per ora sono solo idee ma conto che si realizzino :wink:

Inviato

e si dai Fabio... organizza : Thumbup : ... il fatto è che lavora alla mattina, se fosse meno impegnativa la strada potremmo essere dei vostri anche se per poche ore.. ma come si fà, noi arriviamo e voi state partendo per il rientro!!! : Hurted :

Inviato

IMPORTANTE :

l'hotel ha fatto sapere che gli necessitano i nomi/cognomi di coloro che andranno a dormire nelle rispettive stanze: siete pregati di comunicare ciò QUANTO PRIMA a Giaco+ , con un pm. Thanks

Inviato

D'accordo con Boccia, per il pranzo domenicale ( ancora da definire bene ) se qualcuno pensa o vuole portare qualcosa, al momento restiamo solo sui dolcetti , poi domani saranno dati maggiori dettagli.

Grazie a tutti .

Inviato

Per il momento se volete portare qualcosa atteniamoci ai dolci , poi domani mattina vi sapremo dire meglio .Questo per quanto riguarda il pranzo di domenica .Grazie.

Per il sabato dopo cena fate come volete : Chessygrin :

Inviato

beh possiamo appunto prendere qualcosa per fare "fondo" con l'alcool altrimenti davvero finiamo messi male HAHAH

dai compro io cmq le patatine (qualche pacco) per sabato sera, cosi se ne rimane x domenica meglio in ogni caso!

ditemi se va bene, così domani siccome devo andare a fare spesa prendo il tutto!

Inviato

Ok, allora ottima idea Dani!

Serve altro? Bicchieri piatti ecc? Io ho a casa le posate del raduno dei kart ;)

io dolce! Che va bene sia la sera che domenica! Sceglieremo poi quando mangiarlo hihi

[ Post made via iPhone ] iPhone.png