EleEnri232010 Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 Ragazzi non sarò dei vostri... Enrico lavora anche domenica (causa comunioni cresime... periodo giusto ).... Azzzzzz.... la prossima volta per scaramanzia vi darò conferma il giorno prima... io mi illudo sempre... uffi...
Sammysun Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 nuuuuuuuuuuu Ele mi spiace! quindi vogliamo trasformare il pranzo in spiaggia? per me va tuuuuutto bene!
Fabio Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 Mi spiace Elena non riusciamo proprio a vederci... Comunque c'è nell'aria un altro miniraduno Veneto non troppo distante da casa vostra (Vero Patrick ?) E forse anche una cena verso a Verona ... Per ora sono solo idee ma conto che si realizzino
EleEnri232010 Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 e si dai Fabio... organizza ... il fatto è che lavora alla mattina, se fosse meno impegnativa la strada potremmo essere dei vostri anche se per poche ore.. ma come si fà, noi arriviamo e voi state partendo per il rientro!!!
Danielle Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 Cena verso VR? Mi piace [ Post made via BlackBerry ]
Sammysun Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Inviato 10 Maggio 2012 Sammy e Giacomino: accordati! non vedo l'ora che sia sabato pomeriggio settimana di fuoco.....e la prossima sarà peggio
boccia66 Inviato 10 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2012 IMPORTANTE : l'hotel ha fatto sapere che gli necessitano i nomi/cognomi di coloro che andranno a dormire nelle rispettive stanze: siete pregati di comunicare ciò QUANTO PRIMA a Giaco+ , con un pm. Thanks
Chica Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Inviato 10 Maggio 2012 D'accordo con Boccia, per il pranzo domenicale ( ancora da definire bene ) se qualcuno pensa o vuole portare qualcosa, al momento restiamo solo sui dolcetti , poi domani saranno dati maggiori dettagli. Grazie a tutti .
Sammysun Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Inviato 10 Maggio 2012 Io penso a un dolcino! [ Post made via iPhone ]
Ospite anonimo Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Inviato 10 Maggio 2012 portare da mangiare, tanto non andrà a male
Danielle Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Inviato 10 Maggio 2012 io in compenso non ho capito se e cosa devo portare, faccio come mi pare e magari compro qualche pacchetto di patatine x esempio e robe cosi? va bene?
Sammysun Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Inviato 10 Maggio 2012 Dani secondo me è perfetto [ Post made via iPhone ]
Chica Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Inviato 10 Maggio 2012 Per il momento se volete portare qualcosa atteniamoci ai dolci , poi domani mattina vi sapremo dire meglio .Questo per quanto riguarda il pranzo di domenica .Grazie. Per il sabato dopo cena fate come volete
Sammysun Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Inviato 10 Maggio 2012 Io patatine e "schifezze" in genere le vedrei bene anche sabato sera hihihi [ Post made via iPhone ]
Danielle Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Inviato 10 Maggio 2012 beh possiamo appunto prendere qualcosa per fare "fondo" con l'alcool altrimenti davvero finiamo messi male HAHAH dai compro io cmq le patatine (qualche pacco) per sabato sera, cosi se ne rimane x domenica meglio in ogni caso! ditemi se va bene, così domani siccome devo andare a fare spesa prendo il tutto!
Sammysun Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Inviato 10 Maggio 2012 Ok, allora ottima idea Dani! Serve altro? Bicchieri piatti ecc? Io ho a casa le posate del raduno dei kart io dolce! Che va bene sia la sera che domenica! Sceglieremo poi quando mangiarlo hihi [ Post made via iPhone ]
Danielle Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Inviato 10 Maggio 2012 se ti era avanzato qualcosa tipo posate ecc va bene, portale che non si sa mai okok allora vada per le chipssss!
Sammysun Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 Only one think: -1! Yes!!!! Let's partyyyyyyyy! [ Post made via iPhone ]
Messaggi raccomandati