Fabio Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Sn talmente ko che non riesco nemmeno a rispondervi per le rime.Però vi voglio bene Ecco brava così chiudiamo tutto in bellezza P.S. Ho apprezzato il plurale ! @Paola mi sa che se non torniamo on Topic qui rischiamo il marrone supposter altro che il rosa @Vale Ri
Gianluca80 Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 grazie vale, troppo gentile......ma nn ho fatto niente!!! [ Post made via Android ]
pandathegreat Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Gin preso bitter preso campari preso tequila presa tonica presa bicchierini presi... manca ghiaccio, arance, sale e lime...
Sammysun Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Yeahhhhhhhhh! Alcool! ))))))))))))) Una week pipol! Troppo troppo happy! [ Post made via iPhone ]
Ospite anonimo Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 volevo anche ricordarvi i vari locali che ci sono vicino al ristorante....
sara80 Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Ciao ragazzi! i nostri amici Silvia e Fabrizio hanno confermato lo loro presenza, ci pensate voi con l'albergo o tel direttamente io per prenotare? cmq è così: 1 camera matrimoniale, 2 per cena e 1 per pranzo della domenica (perchè lui va a pescare e mangia poi dopo quando torna) Noi partiamo per le 14.00 quindi non ci saremo per il pranzo del sabato! quqndo siamo in zona vi telefono per sapere dove raggiungervi non vedo l'ora sta arrivando sabato!!!!
mimi1204 Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Ciao a tutti! Scusate il ritardo ma sono riuscita ad organizzarmi solo adesso! Ci tenevo molto a questo partyyy e dunque io, Micaela, e il mio fidanzato Gabriele, ci saremo!!! Sono molto contenta! =) mimi1204: 2 persone cena sabato sera [ Post made via iPad ]
pandathegreat Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Ottimo!!! niente pernotto o night party???
pandathegreat Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 stiamo programmando un dopocena un po'... alcoolico...
mimi1204 Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Uhuhuh!! Il problema è che noi dobbiamo ritornare a Pisa e l'ultimo treno è alle 23.20 circa..forse chiaranto potrebbe darci un passaggio in macchina ma essendoci il treno non vorrei crearle problemi...si vedrà! Comunque fino alle 23 ci siamooo!!! [ Post made via iPad ]
Ospite anonimo Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Aggiornamento 05/05/2012 Per tutti coloro che avessero intenzione di pernottare al VersiliaHolidays , da questo momento dovrete contattare direttamente VOI la struttura, dicendo che fate parte del gruppo Usaontheroad per avere le stesse tariffe a noi dedicate
Messaggi raccomandati