Gianluca80 Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Io non ho detto niente...........è Fabio che pensa sempre male!!!
Fabio Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Povera Vale povera Vale ... adesso passo io per quello cattivo... Ma vi siete resi conto di chi parliamo @Valentina sono andato direttamente alla fonte sicura prima ! E non ho potuto fare a meno di berne uno naturalmente Mi spiegavano che ne hanno provate diverse ma questa è l'unica seria e così gli ho rotto le scatole e mi hanno venduto la bottiglia
Fabio Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Ma vi siete resi conto di chi parliamo Stai scherzando con il fuoco! Effettivamente... Ma tanto non legge
Fabio Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Stasera faccio la spia Io metterei meno faccine sorridenti
Fabio Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Ecco ora sto seriamente iniziando a preoccumparmi Ma faccio notare che l'istigatore è Gianluca ! Quindi spero che almeno la punizione sia condivisa
Ospite anonimo Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 fabio quanto ci paghi se facciamo sparire i vari commenti?
Gianluca80 Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Ma quale istigatore??? Io ho fatto 1 affermazione generica.............saremo in 5 in macchina..........sei tu che hai subito pensato alla Vale!!!
Fabio Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 fabio quanto ci paghi se facciamo sparire i vari commenti? Ecco questa sarebbe in idea interessante .... Juventino per tutti al Tuscany ? @Gianlu: assumiti le tue responsabilità !
Gianluca80 Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Oh io quella roba lì non la bevo.............non riesco neanche a scriverlo!!! io mi assumo le mie responsabilità...............però questa volta....zeru!!! Hai fatto tutto tu!!!
Danielle Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 E poi siamo noi donne che facciam le suocere???????????? [ Post made via BlackBerry ]
Fabio Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Fermi tutti ! Richiedo l'intervento di un alto funzionario
Gianluca80 Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 E' meglio..........altrimenti non ne esci + (o meglio dire usciamo)
daphne Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Sn talmente ko che non riesco nemmeno a rispondervi per le rime. Però vi voglio bene [ Post made via Android ]
Ospite anonimo Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Mitica Vale! Così si fa, bisogna essere superiori... Io comunque li farei tornare rosa e per più tempo
daphne Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Guarda Paola, sn veramente due angeli in qst momento. meno male che ci sono loro [ Post made via Android ]
Ospite anonimo Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Ok, Vale se lo dici tu, va bene anche per me, rientra tutto il discorso del rosa
Messaggi raccomandati