Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

ho bisogno di un consiglio.

Una volta passato il GC (entrata GC village), direzione Kayenta, quali possono essere cittadine con hotel ? Ho escluso il pernotto nel Canyon per non dover fare troppi km il giorno dopo visto che dovremo andare fino alla Monument e quindi le ore di luce non sono tante come in estate.

Io ho guardato la mappa ed è pura desolazione;prima di Kayenta io ho trovato solo Tuba City.

Grazie!

• Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Appunto se si può tuba city e' peggio di kayenta....in pratica oltre alle roulotte e case prefrabbricate...il punto forte della città e' il distributore di benzina con annesso motel,annesso market!

Per visitare la monument di buon ora le alternative sono 3:kayenta,mexican hat e the View!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Kayenta offre proprio nulla (se non niente) ma per una notte come ti hanno già detto va bene io ci sono stato nel 2008 al best western se non ricordo male e tutto sommato era ok

La cena o vai da burgerking o a mangiare in un pizzeria..... Almeno quando ci sono stato io non c'era molto altro : taptaptap :

Inviato

Non ho capito tu vorresti fare flagstaff - monument (fai il giro all'interno il pomeriggio) poi vai a dormire a kayenta o tuba city per poi partire il mattino per dove?

Comunque i momenti in cui si apprezza la " magia" della monument sono alba e tramonto...

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Nella Monument siamo fuori bugdet...Comunque io il 27 / 12 visito il GC e pernotto a Flagstaff (già prenotato) Tuba City, poi il 28 mattino presto si parte per Valley of the Gods e Monument (qui al tramonto) per poi pernottare a Kayenta, da cui partiremo i lgiorno dopo per Page.

Che dite ?

E' per questo che ho pensato a Tuba City..è più di strada rispetto a Flagstaff..

Inviato

Quindi

27/12 visita GC dormite a Flagstaff

28/12 valley of gods ( dalla monument ci vogliono un 40min andare, 30 min tornare e un paio d'ore di vista),giro e tramonto a monument dormite o kayenta o tuba city

29/12 partenza per page

Giusto?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Si si ora ci muoviamo...ho già la pelle d'oca ora se ci penso a quando sarò lì porco cane..ma per chi c'è stato, quando si arriva nel punto topico della Monument che sensazione si prova ?

Io penso che sbatterò per terra..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...