Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

per SanFRa, puoi magari valutare di prendere una bici a noleggio al Pier, passare sul Golden Gate, arrivare fino a Sausalito, e poi tornare indietro con il traghetto :wink:

Inviato

Ma poi continuo su questa strada (180) direzione Flagstaff??? o torno sulla 89??

EDIT by al3cs: per favore, evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti e/o contenenti immagini o mappe viewtopic.php?p=180964#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. : Wink :

Inviato
Ma poi continuo su questa strada (180) direzione Flagstaff??? o torno sulla 89??

EDIT by al3cs: per favore, evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti e/o contenenti immagini o mappe viewtopic.php?p=180964#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. : Wink :

DISASTRO....

Inviato

Come ho scritto, chiediamo di evitare in generale il quote dei messaggi interi, specie se (ma non solo, ovviamente) immediatamente precedenti e/o contenenti immagini o mappe, per non fare troppa confusione : Wink : .

Per stavolta però non ti fustigheremo, promesso :grin: .

Inviato

Non apro un nuovo topic se no mi linciano : Chessygrin ::wink:

Una domanda di cultura generale... io non ho prenotato nulla a LV... dite che una camera al NEW York o al MGM la trovo ad agosto????

Inviato

SE vai nel week end secondo me rischi!

ma cmq anche durante la settimana, specie se vuoi una camera in un albergo preciso come hai indicato tu, perchè non prenoti già da qui? ci sono offerte on line che ti possono far risparmiare anche un bel pò!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...