Vai al contenuto

in camper parchi west


Messaggi raccomandati

ciao a tutti

saro' abbastanza schematica:

arriviamo a S. Francisco dove pernotteremo e il giorno dopo saremo alla EL MONTE a ritirare il "nostro" si spera bel camper da 25 piedi!

la seconda notte è prevista al Samuel Taylor State Park a nord di S Francisco dove dovrebbero aspettarci scogliere e animali marini (speriamo)!

la terza notte ancora più a nord al Mackerriker state park.

quindi ci dirigeremo verso lo Yosemite: purtroppo il giorno dell'apertura delle prenotazioni dei campeggi abbiamo temporeggiato qualche ora e....voilà tutti i posti prenotabili nella yosemite Valley a giugno andati in fumo!

Quindi abbiamo dovuto prenotare (sul sito recreation.gov) campeggi subito fuori dal parco.

Cio' significa che perderemo parecchio tempo per raggiungere la Valley ahimè.

Abbiamo partecipato alla Lottery per andare all' Half Dome (anche se in realtà se saremo estratti-300 persone al gg- non credo arriveremo fino in cima perchè molto lungo).

Dopo 3 notti nei dintorni di Yosemite andremo verso la Death Valley dove transiteremo velocemente direzione Las Vegas (1 notte).

qui dormiremo in hotel: Su hotelplanner abbiamo trovato il Bellagio a 159 dollari x 4 persone! niente male x un 5 stelle.

Quindi si andrà a Zion (2 notti) :quest'anno è l'anno delle Lotteries: ho fatto anche quella x la Subway dove mi accontento , se estratta, di farne un pezzetto perchè non credo avrò voglia di immergermi nell'acqua fredda!!

Penso faremo anche l'ANgels Landing trail.

A questo punto siamo un po' in confusione:

avevamo prenotato al north rim (grand canyon) arrivo 1 luglio sera, ma il 2 ho vinto the wave quindi devo rivedere il piano perchè sono troppo lontana se devo partire alla mattina presto...

quindi penso prenotero' 2 notti a Page

Poi qui sorge il dilemma: il 2 the wave, il 3 avrei il coyote buttes south, ma forse non sarebbe meglio allora il white pocket?

e poi ho guardato un po' i prezzi e x 4 persone l'outpost paria vuole 500 dollari!!

comunque....in zona faremo 2 nottialtre 2 per andare verso los angeles dove il giorno 7 dobbiamo lasciare il camper dopo averlo accuratamente ripulito

e il giorno dopo si tornerà a casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
ho fatto anche quella x la Subway dove mi accontento , se estratta, di farne un pezzetto perchè non credo avrò voglia di immergermi nell'acqua fredda!!

volevo farti notare che l'escursione in se di subway ha poco da offrire a livello paesaggistico, soprattutto nel primo tratto prima di arrivare al fiume, quindi se non arrivi fino alla fine è inutile che inizi l'escursione

hai letto la recensione che ho scritto su subway?le foto che ho messo le puoi vedere solo alla fine del trail quindi dopo 5 miglia di cammino

in più se vinci il pass e decidi di farti solo un pezzetto e poi torni indietro , togli il posto a qualcuno che invece vuole godersi lo spettacolo di quel luogo camminando fino al termine

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi qui sorge il dilemma: il 2 the wave, il 3 avrei il coyote buttes south, ma forse non sarebbe meglio allora il white pocket?

e poi ho guardato un po' i prezzi e x 4 persone l'outpost paria vuole 500 dollari!!

se hai già vinto la lotteria x il coyote butte south, puoi tranquillamente abbinarlo al white pocket! so che i prezzi della outpost paria sono belli alti, ma l'escursione li vale davvero tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

per subway a luglio sicuramente l'acqua non ti è alla vita, e comunque al visitor center sanno dirti con certezza ma l'acqua anche ad agosto era gelata

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi qui sorge il dilemma: il 2 the wave, il 3 avrei il coyote buttes south, ma forse non sarebbe meglio allora il white pocket?

e poi ho guardato un po' i prezzi e x 4 persone l'outpost paria vuole 500 dollari!!

se hai già vinto la lotteria x il coyote butte south, puoi tranquillamente abbinarlo al white pocket! so che i prezzi della outpost paria sono belli alti, ma l'escursione li vale davvero tutti!

allora ho capito bene :meglio il white pocket del coyote south?

Link al commento
Condividi su altri siti

: RedFace :: RedFace :: RedFace : ehm.... qualcuno, x sbaglio, ha 2 posti in + x THE WAVE il giorno 2 o 3 luglio 2012?

(non a gratis ovviamente)

Chiedo xchè un amico, l'anno scorso ha vinto la lotteria e per ogni ticket acquistato, aveva indicato 4 persone. In realtà erano solo in 2 così hanno potuto "aiutare" chi nn era stato estratto.

Probabilità remotissima ma chissà... .

Un saluto a tutti.

Pier : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...