crysania83 Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Bellissime!!! Apparte quella in cui mi hai pinzata con la bandana in testa all'uscita dagli spogliatoi...è così orribile che potrebbe togliere il sonno a qualcuno. Bellissimissima giornata... Ma le foto più belle sono quelle con Anna Clara e Elia!!! Cita
Simobiancoblu Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Sammy su fb dovresti togliere quella con AC Cita
Sammysun Inviato 3 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Non sapevo! Scusate, e scusa Marcello Cita
Simobiancoblu Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Grazie! Beh ovvio che ogni tanto qualcosa scappa però in genere quando ci sono minori nelle foto bisognerebbe chiedere il permesso Cita
Sammysun Inviato 3 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2012 hai pienamente ragione, non ci ho proprio pensato Cita
patrick79 Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Sammy puoi togliere anche la mia con mio figlio, sul forum mi va bene ma su facebook preferisco di no, mille grazie Cita
Barby79 Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Ragazzi ma quanto avete scritto???? le foto sono stupende bravissimi anche noi ne abbiamo diverse, appena le scarico ve le mostro E' stata una gionata fantastica, sarò ripetitiva, ma sono FELICISSIMA di avervi conosciuto e già mi mancate tutti!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee della splendida accoglienza!!! Cita
sara80 Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 bellissime foto grazie Sammy!!! e bravissimi tutti! Cita
daphne Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Sara ci siete mancati... speriamo di rifarci presto [ Post made via Android ] Cita
Ospite anonimo Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 allora aspettiamo ancora le foto di barby e daphne Cita
Ospite anonimo Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 giusto anche la vale, allora che aspettate?? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.