silvia+diego Inviato 10 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2012 Perché non consigli di prima mattina gooseneck? Per raggiungere Santa Fe' che strada consigli? Io pensavo di fare la 160, poi la 64 direzione Farmington e poi la 550... [ Post made via iPad ] Cita
Ospite anonimo Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 proprio di prima mattina il sole si sta ancora alzando Cita
nabo Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 Per raggiungere Santa Fe' che strada consigli? Io pensavo di fare la 160, poi la 64 direzione Farmington e poi la 550... E' sicuramente la strada più veloce! Peccato che tu debba attraversare questa zona del New Mexico così di corsa Io quest'estate ci passerò 3gg. Cita
silvia+diego Inviato 12 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2012 eccoci ancora... meno di dieci giorni all'alba USA! Volevamo chiedervi, rispetto al nostro itinerario definitivo che riportiamo di seguito, quali sono le "attrazioni" che a vostro avviso opportuno prenotare? Dato il periodo di alta stagione e la velocità delle tappe non vorremmo perdere l'imperdibile... Ad oggi abbiamo bloccato solo Alcatraz... ma siamo idecisi se confermare anche: - Antelope Canyon (upper o lower?) - Mide of the Mist -.... grazie! gg data Luogo/Tappa ven 20-lug Volo Italia - San Francisco sab 21-lug San Francisco dom 22-lug San Francisco lun 23-lug San Francisco -Morro Bay mar 24-lug Morro Bay -Los Angeles mer 25-lug Los Angeles gio 26-lug Los Angeles ven 27-lug Los Angeles - Stovepipe sab 28-lug Stovepipe - Las Vegas dom 29-lug Las Vegas lun 30-lug Las Vegas - Hatch mar 31-lug Hatch - Page mer 01-ago Page - Gran Canyon gio 02-ago Grand Canyon - Mexican Hat ven 03-ago Mexican Hat - Santa Fè sab 04-ago Santa Fè - Amarillo dom 05-ago Amarillo - Tulsa lun 06-ago Tulsa - St. Luis mar 07-ago St. Luis - Chigago mer 08-ago Chicago gio 09-ago Chicago ven 10-ago Chicago - Detroit sab 11-ago Detroit - Niagara dom 12-ago Niagara lun 13-ago Niagara - New York mar 14-ago New York mer 15-ago New York gio 16-ago New York ven 17-ago New York sab 18-ago New York - Volo Italia Cita
pandathegreat Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 se ti piacciono i musei, potresti provare a prendere il NY City Pass... - Maid of the Mist lo scorso anno mi sono trovato bene con l'adventure pass a Niagara. Se vuoi fare solo il Maid of The Mist, le barche partono continuamente, ce ne sono almeno 3 a rotazione... non prenoterei, ero lì a inizio agosto e sono salito dopo 2 partenze. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.