Vai al contenuto

Nuova Avventura nel West

Messaggi raccomandati

Inviato

che prezzo si può trovare per un volo a/r su denver cercando una buona offerta per fine agosto? Il viaggio sarebbe per l'anno prossimo ma mi volevo rendere conto dei vari costi?

• Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

impossibile prevedere il prezzo di un volo con un anno e mezzo di anticipo, puoi solo fare supposizioni e basarti sui prezzi di quest'anno che a differenza del 2011 sono lievitati in modo esponenziale. molto dipende anche da dove parti, un conto è partire da roma o milano, un conto è partire da pisa o firenze ad esempio. cmq per la seconda metà di agosto se riesci a stare sotto 850/900 euro a testa ritieniti fortunata almeno per i prezzi di quest'anno.

per farti un esempio, acquistando oggi un volo FCO - DEN andata e ritorno con cheaptickets partendo il 25 agosto e rientrando il 2 settembre (è solo un esempio con date tirate li a casaccio) mi da un totale di 1680 euro in 2. ovvio che se prenoti con largo anticipo il risparmio è assicurato

Inviato

Erano solo supposizioni per chi aveva volato su quegli aeroporti, è normale che con tutto il tempo che manca è impossibile prevedere un prezzo. Mi volevo regolare con i prezzi di quest'anno. Io l'hanno scorso era riuscito a prenotare il volo con andata da roma a San Francisco e ritorno New York Roma a 512€. è possibile trovare prezzi simili se monitorato giornalmente il prezzo??

Inviato

accidenti quel prezzo era ottimo, ma in agosto? e compreso pure il volo interno fino a ny? dubito fortemente che in agosto quest'anno si potesse trovare un prezzo simile e anche per l'anno prossimo mi sembra un'ipotesi un pò troppo ottimistica anche monitorando quotidianamente. cmq dovresti sentire nolamers, è lui che si intende di voli maggiormente

Inviato

rimani cmq sui 650 euro, per agosto ci farei 10.000 firme. se poi fai un andata e ritorno magari spendi anche meno però ti ripeto, ho dei forti dubbi, a meno che non ci sia un gran calo sarà dura in agosto trovare voli a 550/600 euro per denver. senti nolamers, lui può arti sicuramente delle ottime dritte come il trucchetto del volo con la coda ad esempio

Inviato
Il problema è che quest'anno non sono sicuro di potermi permettere un viaggio negli states ma vorrei iniziare a raccogliere sia informazioni che qualche "spicciolo" da sacrificare per l'anno prossimo anche perchè credo che in inverno non sia possibile fare Real america con Yellostone??

Real America + Yellowstone in inverno? Perché no?

Avresti sicuramente qualche limitazione e sicuramente qualche spesa in più. Per visitare Yellowstone in inverno si usano le motoslitte oppure le auto con quelle ruote enormi per andare sulla neve :cool:

Tra l'altro l'unico ingresso aperto a tutte le auto è quello nord, a Gardiner... insomma, ha sicuramente il suo fascino ma andrebbe studiato per bene. Il resto della real america credo che sia tutto fattibile senza grossi problemi e con temperature anche più gradevoli (badlands soprattutto).

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...