quizzomane Inviato 13 Aprile 2014 Segnala Inviato 13 Aprile 2014 Scusate, ma in caso di foratura del pneumatico, senza roadsafe si è scoperti? Perchè, in caso affermativo, non avrei il minimo dubbio e la stipulerei in loco (se si è sfortunati, si può bucare anche senza fare sterrati). Cita
Ospite anonimo Inviato 13 Aprile 2014 Segnala Inviato 13 Aprile 2014 se fori ti cambi la gomma e finisce li la road safe ti serve se non sei in grado di cambiarla e allora ti mandano qualcuno, se hai la road safe al massimo se te la fai riparare da un gommista poi con la ricevuta ti rimborsano Cita
Titos Inviato 13 Aprile 2014 Segnala Inviato 13 Aprile 2014 Per mia esperienza ti dico che se noleggi con drive-usa o rentalcar (ex enoleggioauto) la road safe è forse l'unica assicurazione aggiuntiva che ti puo fare veramente molto comodo Cita
Cantillon Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Salve a tutti, è il mio primo post Vorrei chiedervi, qualora dovessi acquistare la Road Safe con Alamo, come potrei contattare l'agenzia in caso di incidente? Per usare il cellulare è sufficiente usare la propria SIM in roaming (ho la Tre) o ci sono difficoltà di connessione? Considerato che viaggerò nei parchi mi chiedo se il cellulare non dovesse prendere cosa potrei fare... Cita
Piso86 Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Io non ho capito una cosa. Con Alamo, se non ho la road safe, buco una gomma (tiè), me la cambio da solo, poi devo comunque pagare il costo di un pneumatico nuovo? Cita
Ospite anonimo Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 qualora dovessi acquistare la Road Safe con Alamo, come potrei contattare l'agenzia in caso di incidente? ti lasciano al banco il nuemero da chiamare Io non ho capito una cosa. Con Alamo, se non ho la road safe, buco una gomma (tiè), me la cambio da solo, poi devo comunque pagare il costo di un pneumatico nuovo? no, la road safe in quel caso serve se vuoi che ti vengano a cambiare la gomma Cita
darcanoid Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 ragazzi ma se si ferma l'auto per malfunzionamento e non ho la Road safe protection chi paga il carro attrezzi? Cita
gamma Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 No paghi solo se si tratta di un incidente ad esempio. se ti muore la batteria o ti si rompe la centralina non paghi [ Post made via Android ] Cita
darcanoid Inviato 26 Luglio 2014 Segnala Inviato 26 Luglio 2014 This is fair [ Post made via Android ] Cita
bettimatteo Inviato 26 Luglio 2014 Segnala Inviato 26 Luglio 2014 Riposto qui la domanda sulla roadsafe Scusate la domanda, ma giusto x sicurezza. ..autoeurope con alamo mi ha incluso la basic roadside..è la stessa cosa della roadside vero?? [ Post made via Android ] Cita
al3cs Inviato 26 Luglio 2014 Segnala Inviato 26 Luglio 2014 Onestamente io non ne ho idea. Quanto te l'hanno fatta pagare? Se intorno ai $ 5 al giorno, direi di sì. Cita
bettimatteo Inviato 27 Luglio 2014 Segnala Inviato 27 Luglio 2014 Non saprei perché è inclusa nel totale: 321 euro x 13 giorni rav 4 o similare [ Post made via Android ] Cita
al3cs Inviato 27 Luglio 2014 Segnala Inviato 27 Luglio 2014 Scusa, allora dove lo vedi che è inclusa? Non c'è il dettaglio delle spese? Prova a controllare la prenotazione sul sito Alamo, magari lì sono più chiari. Cita
bettimatteo Inviato 27 Luglio 2014 Segnala Inviato 27 Luglio 2014 Si per essere inclusa direi che lo è..il mio dubbio é se road side basic e roadside sono la stessa cosa. Sul sito di alamo non ho trovato molte spiegazioni ma leggendo in giro mi sembra di aver capito che la basic copre i guasti meccanici mentre la advanced o plus (che sicuramente proveranno a venderci sul posto) comprende perdita delle chiavi, esaurimento benzina ecc Cita
al3cs Inviato 27 Luglio 2014 Segnala Inviato 27 Luglio 2014 Sono un po' perplessa perché a me Autoeurope non l'ha inclusa né mi ha proposto di includerla: inoltre sul sito Alamo non trovo alcuna distinzione https://alamo.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/1656/kw/roadside Cita
bettimatteo Inviato 27 Luglio 2014 Segnala Inviato 27 Luglio 2014 Hai ragione, pero' nel voucher c'è scritto cosi Il suo noleggio include: Tasse locali conformi alle aliquote in vigore Assicurazione di responsabilità per danni o infortuni a persone o cose al di fuori del veicolo Limitazione di responsabilità per danni (cdw) senza franchigia e assicurazione per furto per il veicolo senza franchigia Supplemento aeroportuale per noleggi che iniziano presso un ufficio in aeroporto Basic roadside assistance Chilometraggio illimitato Ho deciso di non comprarla quindi al desk, mal che vada proverò a far valere le mie ragioni! Cita
Cantillon Inviato 27 Luglio 2014 Segnala Inviato 27 Luglio 2014 Anch'io prenotato su Alamo un mid SUV, ma nè è inclusa nel preventivo, nè ho avuto la possibilità di inserirla on line Cita
bettimatteo Inviato 27 Luglio 2014 Segnala Inviato 27 Luglio 2014 Io ho prenotato su autoeurope,non direttamente da alamo.. Cita
andrelapo Inviato 31 Agosto 2014 Segnala Inviato 31 Agosto 2014 Buongiorno, vorrei chiedere una cosa sulla'ssicurazione. Avendo di default compresa nel prezzo la CDW e aggiungendoci la Road Safe al momento del noleggio, qualcuno mi può elencare i servizi di cui dispongo? Io gradirei essere coperto per macchina sporca, vetri rotti, forature, macchina rigata ed eventuali piccoli incidenti. Cosi lo sarei? Grazie a tutti Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.