Vai al contenuto

Assistenza stradale road safe

Messaggi raccomandati

Inviato

Scusate, ma in caso di foratura del pneumatico, senza roadsafe si è scoperti?

Perchè, in caso affermativo, non avrei il minimo dubbio e la stipulerei in loco (se si è sfortunati, si può bucare anche senza fare sterrati).

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

se fori ti cambi la gomma e finisce li

la road safe ti serve se non sei in grado di cambiarla e allora ti mandano qualcuno,

se hai la road safe al massimo se te la fai riparare da un gommista poi con la ricevuta ti rimborsano

Inviato

Per mia esperienza ti dico che se noleggi con drive-usa o rentalcar (ex enoleggioauto) la road safe è forse l'unica assicurazione aggiuntiva che ti puo fare veramente molto comodo : Thumbup :

• 3 settimane dopo...
Inviato

Salve a tutti, è il mio primo post : Sad :

Vorrei chiedervi, qualora dovessi acquistare la Road Safe con Alamo, come potrei contattare l'agenzia in caso di incidente?

Per usare il cellulare è sufficiente usare la propria SIM in roaming (ho la Tre) o ci sono difficoltà di connessione?

Considerato che viaggerò nei parchi mi chiedo se il cellulare non dovesse prendere cosa potrei fare...

Ospite anonimo
Inviato
qualora dovessi acquistare la Road Safe con Alamo, come potrei contattare l'agenzia in caso di incidente?

ti lasciano al banco il nuemero da chiamare

Io non ho capito una cosa. Con Alamo, se non ho la road safe, buco una gomma (tiè), me la cambio da solo, poi devo comunque pagare il costo di un pneumatico nuovo?

no, la road safe in quel caso serve se vuoi che ti vengano a cambiare la gomma

• 2 mesi dopo...
Inviato

Riposto qui la domanda sulla roadsafe

Scusate la domanda, ma giusto x sicurezza. ..autoeurope con alamo mi ha incluso la basic roadside..è la stessa cosa della roadside vero??

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Si per essere inclusa direi che lo è..il mio dubbio é se road side basic e roadside sono la stessa cosa.

Sul sito di alamo non ho trovato molte spiegazioni ma leggendo in giro mi sembra di aver capito che la basic copre i guasti meccanici mentre la advanced o plus (che sicuramente proveranno a venderci sul posto) comprende perdita delle chiavi, esaurimento benzina ecc

Inviato

Hai ragione, pero' nel voucher c'è scritto cosi

Il suo noleggio include:

Tasse locali conformi alle aliquote in vigore

Assicurazione di responsabilità per danni o infortuni a persone o cose al di fuori del veicolo

Limitazione di responsabilità per danni (cdw) senza franchigia e assicurazione per furto per il veicolo senza franchigia

Supplemento aeroportuale per noleggi che iniziano presso un ufficio in aeroporto

Basic roadside assistance

Chilometraggio illimitato

Ho deciso di non comprarla quindi al desk, mal che vada proverò a far valere le mie ragioni!

• 1 mese dopo...
Inviato

Buongiorno, vorrei chiedere una cosa sulla'ssicurazione.

Avendo di default compresa nel prezzo la CDW e aggiungendoci la Road Safe al momento del noleggio, qualcuno mi può elencare i servizi di cui dispongo?

Io gradirei essere coperto per macchina sporca, vetri rotti, forature, macchina rigata ed eventuali piccoli incidenti. Cosi lo sarei? Grazie a tutti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...