Vai al contenuto

il viaggio di una vita.........

Messaggi raccomandati

Inviato

Ah! Un'altra domanda...................................

Ho visto nei vari forum che sempre consigliate la sosta a Morro Bay peró non é piú bello Monterey????

Ospite anonimo
Inviato

l'auto a Las vegas non serve, sulla strip è un caos, e poi ci metti una vita solo per parcheggiare l'auto e riprenderla solo dal parcheggio dell'hotel

magari puoi tenerla la prima sera se vuoi andare a fremont st, ma con il taxi ci arrivi tranquillamente

Inviato

Un'altra domanda, in LV ci si puó muovere tranquillamente senza macchina no? sono indecisa se develverla appena arrivo o quando vado all'aereoporto....... : book :

io ti dico la mia esperienza riguardo a vegas

Si puoi stare senza macchina se ti interessa solo la parte centrale della strip,ma se vuoi fare gli outlet ( nord e sud) e magari salire al tramonto sullo stratosphere o andare alla freemont street, io ti consiglierei di tenerla.

Se devi prendere il Taxi 4 o 5 volte ..... tanto vale pagare il noleggio.

Se non passi dalla strip eviti il traffico senza problemi

Ospite anonimo
Inviato
ma se vuoi fare gli outlet ( nord e sud)

giusto consiglio da dare ad una donna :lol:

Inviato
Ah! Un'altra domanda...................................

Ho visto nei vari forum che sempre consigliate la sosta a Morro Bay peró non é piú bello Monterey????

Perchè a Morro Bay sei a metà strada tra sfo e lax : Wink :

Inviato

la parte piu bella della costa, il famoso big sur, si trova proprio tra monterey e morro bay, se ti fermi a monterey la giornata è un po scarica in quanto arrivi subito da san francisco mentre il giorno dopo fare monterey-los angeles diventa lunga per via dei tanti km e delle soste lungo il big sur

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...