ilary Inviato 19 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2012 Ah! Un'altra domanda................................... Ho visto nei vari forum che sempre consigliate la sosta a Morro Bay peró non é piú bello Monterey???? Cita
Ospite anonimo Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 l'auto a Las vegas non serve, sulla strip è un caos, e poi ci metti una vita solo per parcheggiare l'auto e riprenderla solo dal parcheggio dell'hotel magari puoi tenerla la prima sera se vuoi andare a fremont st, ma con il taxi ci arrivi tranquillamente Cita
Arizona 71 Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 Un'altra domanda, in LV ci si puó muovere tranquillamente senza macchina no? sono indecisa se develverla appena arrivo o quando vado all'aereoporto....... io ti dico la mia esperienza riguardo a vegas Si puoi stare senza macchina se ti interessa solo la parte centrale della strip,ma se vuoi fare gli outlet ( nord e sud) e magari salire al tramonto sullo stratosphere o andare alla freemont street, io ti consiglierei di tenerla. Se devi prendere il Taxi 4 o 5 volte ..... tanto vale pagare il noleggio. Se non passi dalla strip eviti il traffico senza problemi Cita
Ospite anonimo Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 ma se vuoi fare gli outlet ( nord e sud) giusto consiglio da dare ad una donna Cita
Barby79 Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 Ah! Un'altra domanda...................................Ho visto nei vari forum che sempre consigliate la sosta a Morro Bay peró non é piú bello Monterey???? Perchè a Morro Bay sei a metà strada tra sfo e lax Cita
acfraine Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 la parte piu bella della costa, il famoso big sur, si trova proprio tra monterey e morro bay, se ti fermi a monterey la giornata è un po scarica in quanto arrivi subito da san francisco mentre il giorno dopo fare monterey-los angeles diventa lunga per via dei tanti km e delle soste lungo il big sur Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.