arouge75 Inviato 17 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2012 Eccomi di nuovo con un po di tempo da dedicare all'organizzazione vacanze. Bello Abbiamo definito l'itinerario: 1 milano-Chicago 2 Chicago 3 Chicago 4 Chicago-Pittsburg (o vicinanze, chiedo a voi) 5 Pittsburg-visita mattutina a Fallingwater-Washington 6 Washington 7 Washington 8 Washington-NY 9 NY 10 NY 11 NY 12 NY Che ne dite? Vorremmo trovare le sistemazioni in hotel e dove passare la notte del giorno 4, poi prenotiamo il volo. E li non si cambia più Cita
Arizona 71 Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Inviato 17 Marzo 2012 io ho dormito a Uniontown (a 30 minuti da falling water) sulla Main hai tanti motel Super 8 , days' inn etcc..... Cita
arouge75 Inviato 17 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2012 Se non ricordo male dal tuo diario, tu arrivavi da washington e uniontown era prima di fallingwater, io cercherei tra Chicago e falllingwater proprio per spezzrare e la mattina dopo visitare la casa sulla cascata. Ma non trovo niente... [ Post made via iPhone ] Cita
Arizona 71 Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Inviato 17 Marzo 2012 si capisco...in realta' Uniontown era un po' dopo Falling...direzione Pitt. ma era per dire che trovi tante cittadine con i motel piu' blasonati...altrimenti dove ha dormito Panda mi sembra un' ottima posizione Cita
arouge75 Inviato 17 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2012 Ah ecco non ricordavo bene, in effetti e' dalla parte giusta, sorry. Grazie della dritta, ho rivisto il vostro itinerario, ma non siamo abbastanza "rock" per copiarlo. Ahahah!!! Ora controllo Panda. [ Post made via iPhone ] Cita
Arizona 71 Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Inviato 17 Marzo 2012 ... Panda si era trovato bene,il posto era MONROEVILLE Cita
arouge75 Inviato 22 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2012 stasera è sbucato un volo mil-chi e nyc-mil a 749 euro con BA, partenza 9 agosto rientro il 22. E' veramente conveniente rispetto a quello trovato finora. Per NYC ho trovato a 120-130 euro hotel Newton 2528 Broadway o Clarion hotel 429 Park Avenue South, li conoscete? come zona quale è più consigliabile? Cita
adri63 Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 facciamo le stesse tappe!! noi arriviamo a Wash faremmo 2 gg di tappa poi pensavamo di affittare l'auto da Wash e girare nei dintorni di Lancaster -York -Gettysburg per andare poi a Fallingwater... non so se conviene tornare a Wash o andare verso Phylly e lasciare l'auto per prendere un Megabus e andare a New York per 5 gg circa e poi volo a Chicago per gli ultimi 3 giorni e ritorno da Chicago.... Cita
mala Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Inviato 19 Luglio 2012 Io l'anno scorso ho fatto Nyc, Boston, Niagara, Toronto, Detroi e Chicago. Ma avevo 18 giorni disponibili. Drop off di circa 250$ e volo Chicago- NY La Guardia $40. Chicago merita, ci ho lasciato il cuore, ma con 12 giorni e New York mai vista, la vedo come una meta troppo complessa. Cita
arouge75 Inviato 26 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2012 Il destino mi ha portato a rinunciare a questo itinerari, per cui se ne parlerà purtroppo solo il prossimo anno, cmq tra 15 giorni parto per Yellowstone con loop su Denver, questo dovrebbe consolarmi! [ Post made via iPhone ] Cita
arouge75 Inviato 26 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2012 Ahahah si penso anch'io!! Non vedo l'ora! [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Inviato 27 Luglio 2012 ah e questo lo chiami consolarsi????? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.