Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie, devo ancora prendere dimestichezza col sito, effettivamente sono registrato da poco.

Lo trovo molto utile.

La vacanza è più lunga, ma prima di volare sulla costa ovest vorrei vedere una città tra le due. . .

Inviato

Si, vedo...penso che sia una cosa utilissima per più persone.

L'idea è quella di visitare una città e poi volare ad Ovest...però sono un po' in difficoltà su quale scegliere tra le due...

Inviato
Si, vedo...penso che sia una cosa utilissima per più persone.

L'idea è quella di visitare una città e poi volare ad Ovest...però sono un po' in difficoltà su quale scegliere tra le due...

ma avete già l'itinerario pronto?

cosa mi sento di consigliarti è di postare l'itinerario e cosa volete vedere.... vai tranquillo, qui i consigli arrivano!!!! : Chessygrin :

Inviato

come consigliarti ??? mi sono piaciute entrambe

la differenza sta che a Washington e' tutto un museo e puoi perderti per giorni dentro allo smithsonian, io direi 3 giorni pieni sono OK

CHicago e' molto bella e vivibile, anche qui in 3 giorni pieni sei Ok!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...