nyx000 Inviato 3 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2012 che film?? anche io voglio vederlo!! Cita
Arizona 71 Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 prova a vedere questo... viewtopic.php?f=71&t=639&start=110#p169526 ma ce ne sono tanti altri abbiamo un topic per ogni cosa Cita
nyx000 Inviato 3 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2012 Ma....... BELLISSIMO!!! GRAZIE!!! Cita
nabo Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 In realtà io intendevo questo film http://it.wikipedia.org/wiki/Quel_che_r ... mio_marito Cita
nyx000 Inviato 4 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Ah, ma allora l'ho già visto anche io ))))) Cita
nyx000 Inviato 9 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2012 Domandone... noi abbiamo previsto una tappa a Moorcroft perchè resta in una buona posizione per spezzare i km di viaggio ma, facendo qualche ricerca, mi sono accorta che si tratta di una zona in cui non c'è praticamente nulla 3 motel, di cui 2 senza neanche una mail, e naturalmente nessuno di cui sia reperibile una recensione. Potremmo fare tappa a Sundance, ma non sarebbe l'ideale, perchè faremmo lo stesso tragitto 2 volte allungando la strada... Stavo anche valutando di fermarci a dormire a Devils Tower ma comunque per il giorno dopo la strada sarebbe tanta! Per chi è già stato in queste zone: avete un alloggio pulito ed economico da consigliarmi?? Grazie... Cita
Fabio Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 Stesso identico problema tuo, cercando Moorcroft sul forum si trova qualcosa me se qualcuno a qualche info in più sarebbe utile Cita
nabo Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 In zona Devils Tower c'è il Devils Tower Lodge, caretto ma stupendo come posizione e come atmosfera. cmq.. a moorcroft http://maps.google.it/maps/place?cid=94 ... tion&hl=it il sito è questo http://www.rtconnect.net/~rangeland/ Cita
Fabio Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 Grazie nabo ! E sorry nyx per l'irruzione nel post Cita
nyx000 Inviato 9 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2012 Grazie, il primo mi piacerebbe molto ma è effettivamente un po' fuori budget Il secondo l'avevo già contattato e mi ha dato disponibilità per una cifra più onesta (circa 70$) ma mi sarebbe piaciuto sapere, dato che non ci sono recensioni, se qualcuno di voi ha dormito in uno di questi posti e se li consiglierebbe oppure no... Non siamo particolamente esigenti, giusto per assicurarci di evitare cimici, capelli e altre brutte cose!! Cita
nyx000 Inviato 9 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2012 E sorry nyx per l'irruzione nel post Scherzi!! Anzi volevo ringraziarti perchè ho avuto modo di scoprire il tuo post e tutte le info che ti hanno dato (a me non le scrive nessuno ) ed avendo una parte del tour in comune le ho trovate molto utili!! Cita
nabo Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 Su dai... avete scritto in contemporanea tu e Fabio, ti avrei cmq dato una risposta anche se Fabio non avesse chiesto la stessa cosa Cita
Ospite anonimo Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 ho avuto modo di scoprire il tuo post e tutte le info che ti hanno dato (a me non le scrive nessuno ) a me non sembra che nel tuo topic nessuno ti abbia aiutato Cita
nyx000 Inviato 10 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2012 Probabilmente il mio post è scivolato un po' in fondo, ma non importa, sono riuscita a recuperare tutti i consigli e le info che mi mancavano sull'altro post! Cita
nyx000 Inviato 13 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2012 Ora che manca un mesetto l'aspettativa comincia ad essere alta, volevo chiedere a voi che conoscete bene spazi e tempistiche di Yellowstone di darmi una mano a programmare la visita del parco. Il mio tour è così strutturato: 9. MARTEDì 21 – CODY – YELLOWSTONE NATIONAL PARK (WY) 215 km, 3 h Prima di lasciare Cody, visitare l’Old Trail Town, poi proseguire per Yellowstone percorrendo la Chief Joseph Highway, strada panoramica che sale a nordovest da Cody (vale al pena di farla? Oppure meglio entrare nel parco da Est?). Entrare nel parco circa per l'ora di pranzo dall'entrata Nordest. Notte presso Canyon Lodge & Cabins - Frontier Cabin 10. MERCOLEDì 22 - Notte presso Lake Lodge Cabins - Pioneer Cabin 11. GIOVEDì 23 - Notte presso Lake Lodge Pioneer Cabin Come posso suddividere le varie zone del parco in modo da non dover ripetere tragitti e vedere il più possibile? grazie! Cita
titti+45 Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 Ti scrivo ciò che penso di fare io grazie ovviamente ai consigli di tutti. CODY – YELLOWSTONE NATIONAL PARK Prima di lasciare Cody, visitare l’Old Trail Town, poi proseguire per Yellowstone percorrendo la Chief Joseph Highway, strada panoramica che sale a nordovest da Cody = uguale a te! Si entra nella LAMAR Valley poi ci si dirige subito a Mammoth passando per Tower-Roosvelt Si arriva a Mammoth verso le 14 circa: qui la visita è di circa un paio d’ore Finita la visita ripercorrere la strada per Tower Roosvelt. Questa strada di 28,97 km ha un paio di fermate interessanti su alcune cascate: le prime, arrivando da ovest sono le Undine Falls che si possono ammirare da una piazzola lungo la strada; Calcite Springs Overlook che offre delle viste mozzafiato sullo Yellowstone River poi trail TOWER FALLS Notte a Canyon Lodge CANYON- NORRIS Uncle Tom’s Trail e altri view points, Brick of Lower Falls Trail, Inspiration Point Poi direzione Norris con i due bacini, ritorno verso Canyon per scendere al lago tramite la Hayden Valley Notte Lake Lodge TERZO GIORNO DEDICATO TUTTO AI GEYsER e a ciò che rimane Notte Lake Lodge: il mattino dopo partiamo per il Gran Teton Ovviamente, in base al meteo decideremo se scambiare la visita tra secondo e terzo giorno Ora che manca un mesetto l'aspettativa comincia ad essere alta, volevo chiedere a voi che conoscete bene spazi e tempistiche di Yellowstone di darmi una mano a programmare la visita del parco. Cita
nyx000 Inviato 13 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2012 Grazie mille Titti, speriamo nel tempo! Divertente coincidenza quella degli alloggi ma voi che giorni sarete là?? Cita
titti+45 Inviato 14 Luglio 2012 Segnala Inviato 14 Luglio 2012 Noi dormiremo il 26 agosto al Canyon Lodge e le due notti successive al Lake Grazie mille Titti, speriamo nel tempo! Divertente coincidenza quella degli alloggi ma voi che giorni sarete là?? Cita
nyx000 Inviato 14 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2012 Uff per pochissimo.. noi dal 21 al 23... Cita
nyx000 Inviato 6 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2012 Ragazzi mi è venuto un dubbione.... Il Mount Rushmore com'è orientato? la la luce migliore al mattino oppure al tramonto?? Grazie!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.