Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Domandone... noi abbiamo previsto una tappa a Moorcroft perchè resta in una buona posizione per spezzare i km di viaggio ma, facendo qualche ricerca, mi sono accorta che si tratta di una zona in cui non c'è praticamente nulla : Eeek :

3 motel, di cui 2 senza neanche una mail, e naturalmente nessuno di cui sia reperibile una recensione.

Potremmo fare tappa a Sundance, ma non sarebbe l'ideale, perchè faremmo lo stesso tragitto 2 volte allungando la strada...

Stavo anche valutando di fermarci a dormire a Devils Tower ma comunque per il giorno dopo la strada sarebbe tanta!

Per chi è già stato in queste zone: avete un alloggio pulito ed economico da consigliarmi??

Grazie...

Inviato

Grazie, il primo mi piacerebbe molto ma è effettivamente un po' fuori budget : Hurted :

Il secondo l'avevo già contattato e mi ha dato disponibilità per una cifra più onesta (circa 70$) ma mi sarebbe piaciuto sapere, dato che non ci sono recensioni, se qualcuno di voi ha dormito in uno di questi posti e se li consiglierebbe oppure no... Non siamo particolamente esigenti, giusto per assicurarci di evitare cimici, capelli e altre brutte cose!! : Surprice :

Inviato
E sorry nyx per l'irruzione nel post

Scherzi!! Anzi volevo ringraziarti perchè ho avuto modo di scoprire il tuo post e tutte le info che ti hanno dato (a me non le scrive nessuno : Hurted : ) ed avendo una parte del tour in comune le ho trovate molto utili!!

Ospite anonimo
Inviato
ho avuto modo di scoprire il tuo post e tutte le info che ti hanno dato (a me non le scrive nessuno  : Hurted : )

a me non sembra che nel tuo topic nessuno ti abbia aiutato : Wink :

Inviato

Probabilmente il mio post è scivolato un po' in fondo, ma non importa, sono riuscita a recuperare tutti i consigli e le info che mi mancavano sull'altro post!

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ora che manca un mesetto l'aspettativa comincia ad essere alta, volevo chiedere a voi che conoscete bene spazi e tempistiche di Yellowstone di darmi una mano a programmare la visita del parco. Il mio tour è così strutturato:

9. MARTEDì 21 – CODY – YELLOWSTONE NATIONAL PARK (WY) 215 km, 3 h

Prima di lasciare Cody, visitare l’Old Trail Town, poi proseguire per Yellowstone percorrendo la Chief Joseph Highway, strada panoramica che sale a nordovest da Cody (vale al pena di farla? Oppure meglio entrare nel parco da Est?).

Entrare nel parco circa per l'ora di pranzo dall'entrata Nordest.

Notte presso Canyon Lodge & Cabins - Frontier Cabin

10. MERCOLEDì 22 - Notte presso Lake Lodge Cabins - Pioneer Cabin

11. GIOVEDì 23 - Notte presso Lake Lodge Pioneer Cabin

Come posso suddividere le varie zone del parco in modo da non dover ripetere tragitti e vedere il più possibile? grazie!

Inviato

Ti scrivo ciò che penso di fare io grazie ovviamente ai consigli di tutti.

CODY – YELLOWSTONE NATIONAL PARK

Prima di lasciare Cody, visitare l’Old Trail Town, poi proseguire per Yellowstone percorrendo la Chief Joseph Highway, strada panoramica che sale a nordovest da Cody = uguale a te! Si entra nella LAMAR Valley poi ci si dirige subito a Mammoth passando per Tower-Roosvelt Si arriva a Mammoth verso le 14 circa: qui la visita è di circa un paio d’ore

Finita la visita ripercorrere la strada per Tower Roosvelt. Questa strada di 28,97 km ha un paio di fermate interessanti su alcune cascate: le prime, arrivando da ovest sono le Undine Falls che si possono ammirare da una piazzola lungo la strada; Calcite Springs Overlook che offre delle viste mozzafiato sullo Yellowstone River poi trail TOWER FALLS

Notte a Canyon Lodge

CANYON- NORRIS

Uncle Tom’s Trail e altri view points, Brick of Lower Falls Trail, Inspiration Point

Poi direzione Norris con i due bacini, ritorno verso Canyon per scendere al lago tramite la Hayden Valley

Notte Lake Lodge

TERZO GIORNO DEDICATO TUTTO AI GEYsER e a ciò che rimane

Notte Lake Lodge: il mattino dopo partiamo per il Gran Teton

Ovviamente, in base al meteo decideremo se scambiare la visita tra secondo e terzo giorno

Ora che manca un mesetto l'aspettativa comincia ad essere alta, volevo chiedere a voi che conoscete bene spazi e tempistiche di Yellowstone di darmi una mano a programmare la visita del parco.
Inviato

Noi dormiremo il 26 agosto al Canyon Lodge e le due notti successive al Lake

Grazie mille Titti, speriamo nel tempo! Divertente coincidenza quella degli alloggi  : WohoW : ma voi che giorni sarete là??
  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...