Vai al contenuto

CHICAGO - NEW YORK Giugno 2012 - Possibile itinerario

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

premetto che il mio sogno è un viaggio nel west america e che sicuramente prima o poi lo farò.

Chiedo intanto un vs consiglio su un possibile itineraio nel est per sfruttare un volo a tariffe basse, anzi bassissime con arrivo a chicago e ripartenza a New York e la possibilità di appoggiarmi a dei miei parenti alla lontana a Chicago dove ero già statoqualche anno fa.

10/06 Arrivo Chicago

11/06 Chicago

12/06 Chicago

13/06 Chicago

14/06 Chicago

15/06 Ritiro Macchina e partenza per Detroit

16/06 Detroit

17/06 Detroit - Niagara Falls - Pernotto Buffalo

18/06 Buffalo - Washingtown Dc (giornata usata solo x lo spostamento)

19/06 Waschingtown DC

20/06 Waschingtown DC

21/06 Waschingtown DC - Philadelhia (visita veloce veloce in giornata) - Pernotto tra Phil e NY (decidere dove)

22/06 New York e rilascio dell'auto

23/06 New York

24/06 New York

25/06 New York

26/06 Partenza New York

Che dite? E' fattibile?

Dite che a Chicago posso muovermi con i mezzi evitando cosi il noleggio già il primo giorno?

Accetto ogni consiglio...

Grazie in anticipo

Mike

Inviato

21/06 Waschingtown DC - Philadelhia (visita veloce veloce in giornata) - Pernotto tra Phil e NY (decidere dove)

io fossi in te dormirei a Philadelphia...altrimenti vedi veramente tanto poco...e la mattina parti per Ny

Inviato

Giustissimo... : Smile :

Riposto con correzione

10/06 Arrivo Chicago

11/06 Chicago

12/06 Chicago

13/06 Chicago

14/06 Chicago

15/06 Ritiro Macchina e partenza per Detroit

16/06 Detroit

17/06 Detroit - Niagara Falls - Pernotto Buffalo

18/06 Buffalo - Washingtown Dc (giornata usata solo x lo spostamento)

19/06 Waschingtown DC

20/06 Waschingtown DC

21/06 Waschingtown DC - Philadelhia (visita veloce veloce

22/06 Philadelphia - New York e rilascio dell'auto

23/06 New York

24/06 New York

25/06 New York

26/06 Partenza New York

Inviato

perchè vuoi dormire a buffalo e non a niagara falls? il tappone del giorno dopo è molto lungo quindi devi partire subito al mattino a questo punto, considerando che ci sono quasi 5 ore di strada da detroit alle cascate, avresti solo il pomeriggio per visitarle. tieni presente che l'ultimo traghetto per il maid of the mist nel tuo periodo è alle 17:45

Inviato

a CHICAGO -WASHINGTON ( non Waschingtown DC : Chessygrin : ) e NEW YORK ti muovi con i mezzi, anzi...

il parcheggio e CARISSSIMO ,anche gli alberghi ti propongono parcheggi a $ 25 al giorno/notte.

Dunque noleggia la macchina quando vai via da Chicago e riconsegnala a WASHINGTON D.C.( poi spostati in treno per PHYL e NY)

altrimenti se vuoi tenere la macchina , io avevo dormito in Virgina al HYATT e mi spostavo con la metro verso Washington ( il parcheggio costava $ 17 al giorno) trovi info nel mio diario : Wink :

Inviato

Ahimè l'offertona che avevo trovato (380 euro a/r Milano-Chicago New York - Milano, metà giugno) è sparita e dunque addio sogni in terre americane... I prezzi ora vanno dai 600 in su e considerando i pernotti a costi elevati nelle città dell'est preferisco rimandare.

Questo sarebbe il mio primo viaggio in Usa ed è fortemente condizionato dal budget essendo io un semplice neolaureato in cerca di lavoro... : censored : insieme alla mia ragazza ancora da laureare

MA IO VOGLIO ANDARE IN AMERICA

Ciò che però adesso mi ha incuriosito è la Florida forse un po meno costosa rispetto al west e alle grandi città orientali...

In realtà sarebbe il secondo viaggio a stelle e strisce (x il primo devo ancora ringraziare mamma e papa che mi spedirono a chicago x 2 mesi da alcuni parenti alla lontanissima)

Mi sono già sparato tutti i diari di chi è andato in Florida...

Forse dite che è meglio chiudere qui e aprire un nuovo topic sulla florida.

Avrei tante, troppe cose da chiedere...

Grazie

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...