Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao ragazzi,

purtroppo starò a Las Vegas per un mordi e fuggi di un giorno ed una notte...dato che qui siete tutti super esperti di questa città, volevo chiedervi la vostra "classifica" delle cose che proprio non posso perdermi : Wink :

Per la serie, gli alberghi assolutamente da vedere, le attrazioni da fare...insomma quello che una volta a Las Vegas non rinuncereste mai a fare, anche se ci siete stati 100 volte...

Grazie...

:grin:

Ospite anonimo
Inviato

se vuoi puoi provare anche a leggere il mio ddv "la mia las vegas" trovi il link nella mia firma :)

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Scusa barby...

ho postato nella sezione Las Vegas perchè riguardava solo ed esclusivamente quella destinazione...

Inoltre credo che la mia domanda (anzi soprattutto le vostre risposte) potrebbero essere utili anche a chi leggerà il forum in un futuro o solo per Las Vegas...Spostandolo nel mio itinerario, che tra l'altro è lungo e vario, posso usufruire della risposta solo io o magari voi amministratori od utenti superfrequentatori...

Ti parlo da utente novellina...è molto utile la sezione delle info divisa per città, la tengo sotto controllo ogni volta che accedo al sito...ma è difficile far lo stesso con la sezione itinerari...in questo modo secondo me, mi sto perdendo info e consigli che state dando ad altri utenti in una sorta di "conversazione quasi privata" e potrei (ma come potrebbero farlo altri) rifare domande già fatte...

Mi sbaglierò, ma la sezione itinerari dovrebbe contenere conversazioni strettamente su spostamenti, pianificazioni di viaggio o consigli ad hoc su un viaggio...ma x info cosi generiche nn è adatta...

Con questo voglio sottolineare che il mio è solo un commento e non è assolutamente una critica...leggere questo forum mi sta aiutando tantissimo e mi sembra giusto contribuire con una piccola opinione...

: RedFace :

Inviato

Figurati!! : hands : ci sono già molti topic su Las Vegas, su cosa fare e su cosa vedere e poi c'è "Things to do" che ti ha segnalato Giaco+!! Per questo è preferibile, quando si tratta di una domanda inerente al proprio viaggio, di continuare sul proprio topic : Wink :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 10 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...