Vai al contenuto

Noleggio alamo al JFK


goccia

Messaggi raccomandati

Ho scoperto proprio oggi che Alamo non ha un ufficio al JFK : Surprice : !

Stavo cercando da tempo di effettuare un noleggio prendendo l'auto a Buffalo e lasciarla al JFK di New York. Non riuscendoci, mi sono decisa a scrivere ad Alamo e la risposta, (dopo varie non convincenti e la mia insistenza per averne una sensata) è stata la seguente:

"Thank you for your response. I apologize but we do not have an Alamo location at JFK. You might want to try one of our partners, Enterprise Rent A Car or National Car Rental. They have locations at JFK. I apologize for any inconvenience."

Mi sembra davvero strano!!!!! : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra davvero strano!!!!!

cosa ti sembra strano ????

Bè mi sembra molto strano che un autonoleggio come Alamo NON abbia un suo ufficio in uno scalo come il Jfk!!! Non è normale, soprattutto se pensi che l'auto la noleggio all'aeroporto di Bangor (non paragonabile a NYC) e lì c'è, quindi continuo a rimanere meravigliata!

sono stati anche cortesi a dirti di andare dalla concorrenza : hands :

Per quanto riguarda la concorrenza sottolineo che le compagnie elencate fanno parte dello stesso gruppo, quindi sono stati gentilissima....ma hanno anche il loro ritorno! : Thumbup :

o se vuoi rilasci alla Almo Manhattan e poi col taxi o metro vai in aeroporto

Ho contattato ieri e-noleggio e mi hanno fatto un prezzo ottimo da Bangor al Jfk con National! Tutti gli uffici di Alamo a Manhattan chiudono alle 2.45 del pome, troppo presto per noi, poi è troppo scomodo taxi e metro con valigie!! : zip :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...