acfraine Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 beh qulli piu o meno li hanno tutti, a me capita all'andata di svegliarmi molto presto al mattino ma la prendo in maniera positiva, più tempo per stare in giro, poi dopo un paio di giorni torna tutto normale. ho in genere piu problemi a recuperare il sonno al ritorno Cita
criscorpione Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 nella norma... solitamente ho più difficoltà all'andata!al ritorno invece rientrando subito al lavoro con la sveglia che tutte le mattine suona alle 6 nell'arco di un paio di giorni passa tutto il mio ragazzo invece lo soffre tantissimo e gli ci vuole un mese abbondante per recuperare (al ritorno) Cita
al3cs Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 Anche per me è molto più critico il ritorno: però di norma non dormo moltissimo, quindi in un paio di giorni recupero completamente. Mio marito invece, che è più dormiglione, impiega almeno una settimana, compreso un weekend di sonni ristoratori. Il disturbo c'è senz'altro, ma l'entità è davvero molto soggettiva! Cita
pittarello Inviato 13 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2012 grazie per le vostre testimonianze...beh... parliamo di un qualcosa che è veramente soggettivo e per il quale non vi è una regola precisa, ma questo lo si sapeva. Io non essendo mai stato negli USA non so come il mio fisico potra' rispondere. E allora, a scanso di equivoci, un tentativo con la melatonina lo voglio fare ...facendo cmq gli scongiuri Cita
pittarello Inviato 25 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2012 ragazzi, siamo a -4 dal grande momento e la tensione sale alle stelle !!! c'è sempre la paura di aver tralasciato qualcosa pur avendo "lavorato" a questa nuova magnifica esperienza da molti, moltissimi mesi ... ..Ma oramai ci siamo...quel che è fatto è fatto. Un ringraziamento a tutti gli amici del Forum che ci hanno accompagnato a sgombrare le incertezze ed i mille dubbi sorti nel programmare questo Tour . Un grazie di cuore ed ancora complimenti a tutti coloro che hanno avuto la splendida idea di "allestire" questo magnifico sito. Sicuramente la nostra avventura con tutti voi non finisce qui ... ci riaggiorneremo di sicuro al rientro, magari postando le nostre impressioni oltre che le foto che avremmo scattato !!!... ... Buone vacanze ed un caro saluto a tutti.... PS: ho un ultima cosa da chiedere... è consentito l'utilizzo di ricetrasmittenti Walkie Talkie ? ( vorremmo comunicare tra di noi dalle due auto prese a noleggio)...Thanks.. Cita
Ospite anonimo Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Inviato 25 Luglio 2012 è consentito l'utilizzo di ricetrasmittenti Walkie Talkie ? penso non ci siano proprio nessun tipo di problema Cita
al3cs Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Inviato 25 Luglio 2012 Se non mi sbaglio è un sistema già sperimentato da fagianella... viewtopic.php?f=144&t=9229 Cita
criscorpione Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Inviato 25 Luglio 2012 buon viaggio e buon divertimento!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.