Vai al contenuto

Page-Las Vegas.. dove fermarsi per una sosta?

Messaggi raccomandati

Inviato

Io ho fatto LV - Santa Barbara nel 2009.

Mi è piaciuta molto la zona del Mohave ma so che è troppo vicina a LV per essere una vera e propria tappa intermedia, però facci un pensierino..

Sulla strada fermati assolutamente a Primm, ultima occasione per fare rifornimento ai prezzi del Nevada, sensibilmente meno cari che in California e poi un giro nel mega Centro Commerciale Outlet per un ulteriore shopping (anche se non regge il confronto con quelli super di LV)

Ciao, buon giro!!!

Inviato

Invece da Page a LV ti consiglio ASSOLUTAMANTE una tappa a Sedona.

Magica, resterai incantato. Sulla strada da Flagstaff a Sedona, abbassa i finestrini dell'auto quando passi nel bosco (foresta) a circa 15km da Sedona, e fatti inebriare da un profumo che non scorderai mai...

Inviato
Invece da Page a LV ti consiglio ASSOLUTAMANTE una tappa a Sedona.

scusa ma da page a las vegas la strada è questa

sedona non ho capito cosa c'entri, per inserirla bisognerebbe fare questo giro ma sono 200 miglia in piu e google maps calcola 8 ore e mezza di solo viaggio

Inviato

In effetti noi da Page ci siamo spostati a Flagstaff come base per il Grand Canyon, da li siamo andati a Sedona in giornata. A LV siamo arrivati con partenza da Flagstaff.

Il mio suggerimento era solo nel caso che bettyboop fosse disponibile ad allungare il soggiorno. Era una semplice proposta alternativa...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...