Vai al contenuto

Page-Las Vegas.. dove fermarsi per una sosta?

Messaggi raccomandati

Inviato

Da Page andrò diretta a Las Vegas.. forse passando per lo Zion (cmq senza fermarmi) ...

altre soste veloci che potrei fare..o qualcosa di bello da vedere?

grazie

Inviato

Potresti fermarti e fare un breve trail molto bello e solitario: il Toadstool trail.

L'inizio è sulla US-89 a metà strada tra Kanab e Page.

Inviato

Io ho fatto LV - Santa Barbara nel 2009.

Mi è piaciuta molto la zona del Mohave ma so che è troppo vicina a LV per essere una vera e propria tappa intermedia, però facci un pensierino..

Sulla strada fermati assolutamente a Primm, ultima occasione per fare rifornimento ai prezzi del Nevada, sensibilmente meno cari che in California e poi un giro nel mega Centro Commerciale Outlet per un ulteriore shopping (anche se non regge il confronto con quelli super di LV)

Ciao, buon giro!!!

Inviato

Invece da Page a LV ti consiglio ASSOLUTAMANTE una tappa a Sedona.

Magica, resterai incantato. Sulla strada da Flagstaff a Sedona, abbassa i finestrini dell'auto quando passi nel bosco (foresta) a circa 15km da Sedona, e fatti inebriare da un profumo che non scorderai mai...

Inviato
Invece da Page a LV ti consiglio ASSOLUTAMANTE una tappa a Sedona.

scusa ma da page a las vegas la strada è questa

sedona non ho capito cosa c'entri, per inserirla bisognerebbe fare questo giro ma sono 200 miglia in piu e google maps calcola 8 ore e mezza di solo viaggio

Inviato

In effetti noi da Page ci siamo spostati a Flagstaff come base per il Grand Canyon, da li siamo andati a Sedona in giornata. A LV siamo arrivati con partenza da Flagstaff.

Il mio suggerimento era solo nel caso che bettyboop fosse disponibile ad allungare il soggiorno. Era una semplice proposta alternativa...