pandathegreat Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 hai percaso zoomato la finestra??? prova a cambiare il livello di zoom spingendo CTRL + o CTRL - Se vuoi azzerare lo zoom spingi CTRL 0
giandomenico Inviato 25 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 a questo ci arrivo pure io!
giandomenico Inviato 6 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Aiuto Urgente non vi seccate se magari non è il posto giusto, ma qui ho visto che molti usano Chrome, vero Panda? Nella barra preferiti ho messo una cartella con i preferiti dell'Argentina: ma se vado su C o sulla cartella preferiti in risorse non la trovo. Dove si è infilata?
Alexina Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Io Non ti so aiutare, prova in questo topic dovrebbe essere quello giusto viewtopic.php?f=45&t=7308&hilit=SOS+informatica [ Post made via iPhone ]
al3cs Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 A Giandomè, vabbé che c'é UOTR, ma esiste pure Google... C:\Utenti\TUO_USERNAME\AppData\Local\Google\Chrome\User Data\Default\Bookmarks Comunque è molto più semplice Chiave inglese > Preferiti > Gestione Preferiti > Organizza > Esporta in HTML
Alexina Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Ma ora per rendere il topic più chiaro (come da tuo suggerimento) dobbiamo modificare il titolo scrivendo "con I.E. le faccine restano immobili + AAA cercasi cartella preferiti Argentina Giandomenico in chrome" ?
Barby79 Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 la regina è sempre GRANDIOSA!!! Scusa Giando ma ha ragione!
giandomenico Inviato 6 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2012 A Giandomè, ......... Da ora in poi non sarai più REGINA ma ......IMPERATRICE però se mi aggiungevi cosa fare dopo sarebbe stato meglio, invece ho dovuto scoprirlo da solo
Messaggi raccomandati