Vai al contenuto

Itineriario florida 8 giorni

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao !

sto roganizzando un viaggio di 8 giorni negli stati uniti, e volevo tanto andare nella west coast, ma dato il numero di giorni imitato molte persone mi hanno consigliato la florida.

ed eccomi qui allora ad affidarmi ai vostri consigli...

partenza il 23aprile ritorno il2maggio (partenza dagli usa il 1 maggio).

piu che stare in spiaggia mi piace la natura e vedere il piu possibile. per i parchi di orlando ne basta uno, starei li a vederli tutti e a divertirmi come un ragazzino ma il tempo a disposizione non è molto...

ciao grazie

Inviato

si le ho viste, adesso valutavo le due opzioni.

immagino che la florida sia splendida, ho letto racconti e visto le foto all'interno del forum da rimanere a bocca aperta!

devo anche vedere e valutare il discorso voli, che è una delle spese piu grandi e si deve incastrare perfettamente con le ferie del lavoro: volo il 23 e rientro in italia il 2. (il 3 sono gia al lavoro)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...