pandiuz Inviato 12 Febbraio 2012 Segnala Inviato 12 Febbraio 2012 Ciao.. io e il mio ragazzo ad Agosto dal 9 al 20 vorremmo farci questo viaggietto negli usa per la prima volta... :) Questo è il nostro itinerario purtroppo abbiamo solo 11 giorni disponibili...cosa dite ??? E' fattibile questo itinerario?? 9 arrivo a las vegas 10 e 11 page...visita a lake powell antilope canyon e monument valley 12 bryce canyon 13 las vegas 14 e 15 los angeles 16 morro bay 17 - 18 e 19 san francisco 20 ritorno da san francisco Cosa dite ??? si riesce a fare lake powell antilope e monument in 2 giorni ??? Grazie a tutti quelli che ci daranno consigli Silvia :) Cita
Ospite anonimo Inviato 12 Febbraio 2012 Segnala Inviato 12 Febbraio 2012 ciao non riuscite proprio ad aggiungere qualche giorno? potreste pensare di lasciar perdere LA e fare un volo interno su SF cosi vedete anche il grand canyon 9 arrivo a las vegas 10 las vegas bryce 11 bryce canyon page 12 page monument 13 monument grand canyon 14 grand canyon kingman 15 kingman las vegas 16 las vegas SF aereo 17 SF 18 SF 19 SF 20 SF casa Cita
al3cs Inviato 12 Febbraio 2012 Segnala Inviato 12 Febbraio 2012 Cosa dite ??? si riesce a fare lake powell antilope e monument in 2 giorni ??? Tranquillamente, ma fare la Monument in giornata non vale la pena, vi conviene pernottare lì. Il Grand Canyon non vi interessa? Io farei 9 ITA - Las Vegas 10 Las Vegas - Bryce Canyon 11 Bryce Canyon - Page 12 Page - Monument 13 Monument - Grand Canyon 14 Grand Canyon - LA (un tappone, ma si può fare) 15 LA 16 LA - Morro Bay 17 Morro Bay - San Francisco 18 SF 19 SF 20 SF casa EDIT: anticipata da Giaco Cita
pandiuz Inviato 13 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 il grand canyon purtroppo l'abbiamo dovuto eliminare... non pensavamo di riuscire a fare tutto in pochi giorni... anche perchè al grand canyon mi hanno detto di stare almeno per 2 giorni...che dite??? Grazie a tutti : Cita
al3cs Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 anche perchè al grand canyon mi hanno detto di stare almeno per 2 giorni...che dite??? Che se non hai in mente di fare l'escursione che ti porta sul fondo del canyon, ti fa pernottare lì e risalire la mattina successiva, un solo pernottamento al GC è più che sufficiente . Cita
Ospite anonimo Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 esatto in un giorno fai tranquillamente i vari view point Cita
MrKenon Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Io sconsiglierei GC-Los Angeles in un colpo unico.. stai praticamente buona parte della giornata in auto.. Poi tutto dipende dalla persona, se uno piace correre in macchina di continuo allora non è un problema.. Io personalmente farei meno e meglio e casomai ci torno per vedere il resto.. Las Vegas meriterebbe una giornata e una sera per essere vista ma ovviamente c'è a chi piace e a chi no.. A mi me gusta Cita
pandiuz Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 anche a noi non piace stare un giorno in macchina..per quello il grand canyon l'ho escluso..pensando di tornarci un altro anno... las vegas di giorno?? penso sia meglio stare un giorno a s francisco piuttosto che las vegas..voi che dite??? Cita
MrKenon Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Las Vegas e SF son diverse, dipende dai gusti, a me personalmente un giorno a LV lo farei per vedere la lussuosità degli hotel e tutti molto diversi tra loro. Poi è vero che in agosto si crepa di caldo a LV. Di sera si sta meglio e poi ci sono da vedere gli spettacoli di ogni singolo hotel, insomma di roba da vedere ce n'è.. Meglio comunque di Los Angeles che non da molto se non quelle 3-4 cose da vedere ossia Studios (che sono più che altro una giostra), Walk of fame (non in un bel posto), Rodeo Drive e Beverly Hills, Kodak e le spiagge.. Ti ripeto, parere personale ma io preferisco LV Cita
pandiuz Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 GRAZIE !!! ABBIAMO TROVATO UN TOUR IN AEREO CHE SORVOLA IL GRAND CANYON IN 4 ORE..SI PENSAVA DI FARE QUELLO...MA MEGLIO PAPILLON O SCENIC?? [ Post made via Android ] Cita
Ospite anonimo Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Papillon è sicuramente tra i più quotati ti chiedo di scrivere in minuscolo, please, sul forum corrisponde a gridare Cita
Ospite nolamers Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Papillon!! [ Post made via iPhone ] Cita
pandiuz Inviato 19 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 ok eheheh :) infatti abbiamo optato per i papillon..... per la monument avevamo in mente di fare un tour in jeep... perà mi chiedevo cosa si fa?? arriviamo la con la macchina e poi ??c'è un parcheggio dove lasciarla per poi prendere la jeep.??? oppure si riesce a entrare con la propria macchina (abbiamo una ford fiesta o simile..) Grazie ancora Cita
al3cs Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 La Monument è attraversata da un percorso sterrato che in teoria si può fare con qualsiasi auto; in pratica le condizioni della strada non sono sempre ottimali. Personalmente ti sconsiglierei di farlo con un auto medio/piccola, soprattutto se nei giorni precedenti è piovuto, o di farlo con molta, molta cautela (in settembre abbiamo trovato dei veri e propri fossi!). In alternativa potete lasciare l'auto al parcheggio del Visitor Center, dove si arriva direttamente dopo aver pagato il biglietto di ingresso, e fare il giro con le megajeep da 10-12 posti dei nativi: non ho idea però di quali siano i prezzi a persona... Cita
Arizona 71 Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 ma perche' avete scelto una compact ( ford fiesta o sim)????? per pochi $ in piu' prendete una intermediate o fullsize, viaggiate alla grande e comodissimi. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.