acfraine Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Inviato 18 Maggio 2012 devi farlo al centro della giornata diciamo dalle 10 anche piu tardi fino al primo pomeriggio se lo vuoi completamente al sole. poi certo se non riesci ad incastrarlo in questi orari è spettacolare uguale Cita
Ospite anonimo Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Inviato 18 Maggio 2012 ad agosto devi andare dopo le 11 meglio ancora dopo le 12 cosi è completamente senza ombra Cita
sara80 Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Inviato 18 Maggio 2012 al lower noi siamo stati 3 anni fa dalle 9.30 all'1.30 (con pass fotografico quando ancora davano 4 ore) e la luce era già buona al mattino presto, poi pian piano che il sole sale anche la luce filtra meglio, ma loro ci avevano consigliato di visitare il canyon ad orari non centrali della giornata, quindi o mattino o pomeriggio perchè la luce era migliore! Cita
acfraine Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Inviato 18 Maggio 2012 anche secondo me andrebbe bene fare il lower al mattino e poi andare a horseshoe bend Cita
alanpigi1980 Inviato 22 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2012 Continuiamo ... 06 luglio Partenza dalla Monument Valley, visita del trittico Valley of the Gods, Muley Point e Gooseneck State Park dirigendosi verso Moab. A moab dormirò 2 notti. Come consigliate di dividere i giorni? In questo giorno di spostamento verso Moab dalla monument è possibile secondo voi inserire insland in the sky? faccio in tempo? Da quanto ho capito il resto di Canyonlands è veramente scomodo e lontano. Il giorno seguente dedicarlo interamente ad Arches. E' fattibile? O dimenticato qualcosa? Come sempre grazie a tutti per suggerimenti e se mi è sfuggito qualcosa di bello non esitate a farmelo notare Cita
acfraine Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 farei proprio come hai detto, mattina il trittico ed il trasferimento e pomeriggio ad island in the sky. il giorno seguente arches Cita
alanpigi1980 Inviato 21 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2012 Tra 4 gg partoooooooooooooooooo quante cose da preparare, fare... devo anche finire l'itinerario nel dettaglio........ e appuntarmi i posti consigliati dove andare a mangiare.... fare le valigie... ecc. ecc.ecc. AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ah, tra parentesi sabato mi sposo Cita
criscorpione Inviato 21 Giugno 2012 Segnala Inviato 21 Giugno 2012 Bello!!! AUGURI!!!! [ Post made via iPad ] Cita
alanpigi1980 Inviato 22 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2012 Per andare da las vegas alla death valley secondo voi è consigliata, bella... questa strada? non è la prima che da' googlemaps ma penso che sia quella piu' interessante visto che passa vicino a cose interessanti Cita
acfraine Inviato 22 Giugno 2012 Segnala Inviato 22 Giugno 2012 auguri per sabato, la strada che passa da parhump è ok Cita
alanpigi1980 Inviato 22 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2012 grazie a tutti per gli auguri! [ Post made via Windows Smartphone ] Cita
il_ghiro Inviato 22 Giugno 2012 Segnala Inviato 22 Giugno 2012 ehi alanpigi, magari domani non passerai dal forum un augurio per te: conserva la gioia di questo momento e poi buon viaggio e buona luce (per le foto!) Cita
alanpigi1980 Inviato 23 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2012 come?? non passo dal foro? ma siamo matti?! Cita
Barby79 Inviato 23 Giugno 2012 Segnala Inviato 23 Giugno 2012 Congratulazioni!! oggi ci sono 2 matrimoni qui sul forum Cita
alanpigi1980 Inviato 24 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2012 GRAZIE!!! Mi è sorto un dubbio dell'ultima ora. Ho comprato volo aereo tutto insieme su airfrance: linate- salt lake city operato da delta da paris salt lake city- las vegas operato da delta sfo- lin operato da airfrance. Leggendo sul sito di delta dice che sui voli interni negli usa si deve pagare 30 usd il primo bagaglio. Nel secondo volo devo quindi pagare oppure avendo preso il volo con airfrance ed essendo all'interno di un biglietto intercontinentale non devo pagare nulla? Grazie mille tra poche ore si parte Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.